Mauruczko ha scritto:Per quanto riguarda le protezioni portiere, segnalo il sito di Norauto, che ha delle protezioni molto interessanti, di vario colore, tanto per restare nei colori delle GLX cito, nero, bianco, grigio chiaro, blu e rosso.
Sono poco invasive e fanno il loro dovere, si possono tagliare alla misura che uno preferisce, vengono vendute due strisce a confezione, le varie lunghezze le potete scegliere a seconda delle vostre esigenze.
Protezione portiere Norauto
Queste sono quelle che ho preso io per la mia auto e per quella di mia moglie, spesa totale 6,01 €
Protezione Nera
Protezione Blu
Il colore rispetto alle foto del sito è un pò più scuro (almeno il blu), io l'ho preso per la mia e l'ho subito messo in opera, devo dire che piuttosto che nero il blu non sfigura...ecco un paio di foto dall'interno del garage.
Carine per le portiere....però con l'acqua non è pericoloso che rimangano umide per molto tempo e creino ruggine o distacco della vernice?
Io vorrei mettere qualcosa di più spesso perché a volte vicino ai muri toccano altre parti dello sportello....
Ma non saprei con quale rischiare, ho paura che il salva porta faccia alla lunga più danni....