Il voto si esprime andando in cima a questo post.
Ultima modifica di Hari Seldon il Mar 08 Gen 2019, 12:58 - modificato 3 volte.
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Ti quoto fratello!Mauruczko ha scritto:Io voto il sabato, per poter avere poi la domenica di "sfogo", soprattutto se ci si deve spostare. Non ho comunque problemi ad organizzarmi eventualmente per le domeniche.
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Mauruczko ha scritto:Votate gente votate!!
In deroga, e solo per questo sondaggio, possono votare anche i proprietari delle Ford C-Max....
anche se son sicuro l'abbiano già votato...
Ecco svelato a chi appartiene il voto dell' "Indifferente"...obelix56 ha scritto:Già votato , ma il privilegio di essere PENSIONATO è non avere nessuna preferenza ....va bene qualsiasi giorno.
mi hai scoperto !!!Hari Seldon ha scritto:Ecco svelato a chi appartiene il voto dell' "Indifferente"...obelix56 ha scritto:Già votato , ma il privilegio di essere PENSIONATO è non avere nessuna preferenza ....va bene qualsiasi giorno.
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
OK, ma hai votato il sondaggio in cima a questo post? Mi sembra che il numero dei domenicali non sia aumentato...antfal ha scritto:Per me meglio la Domenica
Hari Seldon ha scritto:OK, ma hai votato il sondaggio in cima a questo post? Mi sembra che il numero dei domenicali non sia aumentato...antfal ha scritto:Per me meglio la Domenica