Come retrocamera after market è meglio di quella che ho messo sulla mia auto (se mi ricordo bene....)
Bel lavoro!!
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
ignazio ha scritto:Ciao Alessio è più semplice di quanto si possa pensare. Sono stato avvantaggiato dall'aver già eseguito l'installazione della dash cam ed in più chi mi ha fornito tutto il kit per la retrocamera mi ha dato anche una USB con le foto delle diverse fasi di smontaggio e montaggio. Aggiungi qualche attrezzo giusto e via. Peccato che sei lontano se no ti avrei aiutato volentieri: ormai la GLX per me non ha più segreti
leggi il mio messaggio giusto prima del tuoMatteo 80 ha scritto:Salve a tutti, avrei una domanda.. sulla mia grandlandx innovation ho messo il Park & go pack ma quando metto la retromarcia la telecamera mostra solo il posteriore e non la visuale dall'alto della vettura deve essere cosi'? o bisogna settarla in qualche modo?
Matteo 80 ha scritto:Salve a tutti, avrei una domanda.. sulla mia grandlandx innovation ho messo il Park & go pack ma quando metto la retromarcia la telecamera mostra solo il posteriore e non la visuale dall'alto della vettura deve essere cosi'? o bisogna settarla in qualche modo?