Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: gazza.andrea
Il Forum è attivo da 1075 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Retrocamera posteriore

ed1306
CAPORALE
CAPORALE

Retrocamera posteriore - Pagina 17 Empty Re: Retrocamera posteriore

Messaggio Da ed1306 il Mar 25 Ago 2020, 17:51

Grazie Ignazio... Sarà la prima cos appena uscito da concessionario... Senza retrocamera e' un problema... Certo costa un botto.
ignazio
ignazio
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Sirmione

Messaggio Da ignazio il Mar 25 Ago 2020, 17:58

Lo so che costa, ma su una vettura del genere è il minimo (è di serie su auto ben più piccole e meno costose  :blink:)

Consumo medio globale (dal 08/06/2018 ad oggi) =  Retrocamera posteriore - Pagina 17 945821_5pari a  Retrocamera posteriore - Pagina 17 945821_35

Retrocamera posteriore - Pagina 17 20190911
ed1306
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Catania

Messaggio Da ed1306 il Mar 25 Ago 2020, 18:15

Appunto io credo che auto di certe dimensioni dovrebbero averle tutte di serie... ma magari un giorno ci si arriverà...

Giuseppe64
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : messina

Retrocamera posteriore - Pagina 17 Empty Visualizzare foto

Messaggio Da Giuseppe64 il Mer 26 Ago 2020, 11:27

Buongiorno, qualcuno mi può aiutare? Quando inserisco la prescrive per visualizzare foto e premo il tasto sul display, mi appare la scritta" dispositivo non presente" dove sbaglio o cosa manca? Grazie per la risposta.
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Mer 26 Ago 2020, 14:36

@Giuseppe64 ha scritto:Buongiorno, qualcuno mi può aiutare? Quando inserisco la prescrive per visualizzare foto e premo il tasto sul display, mi appare la scritta" dispositivo non presente" dove sbaglio o cosa manca? Grazie per la risposta.
Non ho ben capito qual è il problema, puoi spiegarti meglio per favore?
Magari dacci qualche dato in più sull'auto, che dovrebbe già esserci nella firma che ancora non hai, nonostante sia OBBLIGATORIA da regolamento.

EX POSSESSORE DI

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Retrocamera posteriore - Pagina 17 20190413
Giuseppe64
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : messina

Messaggio Da Giuseppe64 il Gio 27 Ago 2020, 15:49

Buongiorno, il problema è il seguente: si possono visualizzare foto con la pendrive o con il Bluetooth sul monitor ?Tutte le volte che inserisco la pendrive e premo sul display il tasto corrispondente mi appare la voce dispositivo non disponibile. La mia auto è la Grandland Advantage 1500 diesel anno 2020. Grazie per l'aiuto.
Giuseppe64
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Gio 27 Ago 2020, 20:55

@Giuseppe64 ha scritto:Buongiorno, il problema è il seguente: si possono visualizzare foto con la pendrive o con il Bluetooth sul monitor ?Tutte le volte che inserisco la pendrive e premo sul display il tasto corrispondente mi appare la voce dispositivo non disponibile. La mia auto è la Grandland Advantage 1500 diesel anno 2020. Grazie per l'aiuto.
Giuseppe64
Hai controllato che la pendrive sia formattata in FAT32, perché con altri tipi di formattazione potrebbe non funzionare.

EX POSSESSORE DI

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Retrocamera posteriore - Pagina 17 20190413

La data/ora di oggi è Sab 19 Set 2020, 23:19