Compreso l'anomalia che mi dà l'auto che ho parlato in precedenza.
Ho moltissime novità positive in tutti i campi direi che tanti passi avanti
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Non vediamo l'ora di sentire le novità Lorenzo ma...Reiziger ha scritto:Stasera scriverò qualche posta sia sulla telecamera che sui fari a led aftermarket.
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Il capo officina opel m ha confermato che altre telecamere si possono montare e far si che l'immagine venga riprodotta nel display.ignazio ha scritto:Ciao a tutti in questa pagina dove si parla della mancanza (anche come optional) della retrocamera (tranne Ultimate) vengono pubblicizzate delle retrocamere aftermarket.
Secondo voi sono messe lì a caso o potrebbero essere adattate? Qualcuno ha provato a vedere cosa si nasconde dietro al "tappo" messo al posto della retrocamera? Io purtroppo non posso ...... ancora .
https://grandlandx.opelclub.it/2018/02/park-go-e-retrocamera-optional-non-per-tutti/
ho scritto decentemente?????R. Daneel Olivaw ha scritto:Non vediamo l'ora di sentire le novità Lorenzo ma...Reiziger ha scritto:Stasera scriverò qualche posta sia sulla telecamera che sui fari a led aftermarket.
...per favore, scrivile dal pc perchè la tua collaborazione col correttore del cellulare fa si che dobbiamo chiamare ogni volta un esperto di lingua antiche per poterci capire qualcosa...
P.S. Senza offesa... sto scherzando
Reiziger ha scritto:ho scritto decentemente?????R. Daneel Olivaw ha scritto:Non vediamo l'ora di sentire le novità Lorenzo ma...
...per favore, scrivile dal pc perchè la tua collaborazione col correttore del cellulare fa si che dobbiamo chiamare ogni volta un esperto di lingua antiche per poterci capire qualcosa...
P.S. Senza offesa... sto scherzando
grazie, avevo letto la cosa in un tuo intervento precedente, in effetti sarebbe una bella schifezza a mali estremi compro una di quelle di amazon che avete indicato nelle pagine precedenti e me la faccio montare da loro specificando che tale cosa non dovrà incidere sulla garanziaReiziger ha scritto:T mandano un kit.. che trovi su opel accessori Grandland .. sito tedesco .de
Cioè con schermo esterno.
L avevano ordinato x me la mia concessionaria..
Ma anche loro s son resi conto che è una porcata.
robert73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho provato a contattare un venditore per capire se esiste la possibilità di installare una retrocamera,
allego email inviata e risposta.
sembra che ci sia...ma costa un bel po.
...trova l'interfaccia video CI-RL3-NAC-OP con ingresso per telecamera di retromarcia ad attivazione automatica sul nostro sito a questo link:
https://www.car-interface.com/vendita/it/interfacce-video-a-v-opel/1276-opel-navi-50-intellilink-interfaccia-video-telecamera-retromarcia-ed-anteriore.html
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Sono daccordo col tuo discorso, però una semplice retrocamera con sensori, senza park assist, negli optional per Innovation la potevano lasciare, è possibile metterla sul Crossland che teoricamente è un modello inferiore, non capisco perché non sul Grandland.maborro ha scritto:Anche io ho un dubbio:
la mia è innovation ordinata si a novembre 2017 con park and go e relativa telecamera 360° ecc ecc,
ma consegnata a fine gennaio 2018, pertanto o è stata costruita e assemblata nel 2018 o la hanno tenuta in magazzino qualche mese.
Pertanto la non compatibilità non mi convince.
Mi convince di più l'idea che se vuoi qualche optional di un certo livello, devi essere disposto a salire anche di prezzo e allestimento.
questa cosa l'ho notata anche su i configuratori di altre case.
Maurizio, sarei anche io d'accordo con te se stessimo parlando di... appunto... optional "di un certo livello".maborro ha scritto:...se vuoi qualche optional di un certo livello, devi essere disposto a salire anche di prezzo e allestimento...
Vasca..pedane ci sono già aftermarket... come anche kit led..ilDavide ha scritto:Secondo me è solo questione di tempo e poi si troverà il sistema per risolvere questo "problema" O ci penserà Opel oppure ci penserà qualche smanettone dell'Aftermarket. Al momento non si trova nulla per esempio al di fuori del catalogo ufficiale accessori semplicemente perché la Grandland è appena uscita. Ma poi come capita per tutti i modelli usciranno un sacco di possibilità per personalizzare la propria auto. Parlo anche di pedane, vasca baule, barre ecc ecc ecc