Da R. Daneel Olivaw Ven 25 Gen 2019, 15:34
Pilscenzo ha scritto:Ciao,
Oggi pomeriggio andrò in concessionaria per firmare il contratto .
Sto comprando una 1,5 Diesel manuale, innovation con pack All Road in pronta consegna.
Ho dovuto scegliere fra i fari LED e l'all Road ed ho scelto il secondo anche perché le gomme 4 stagioni le avrei montate subito in ogni caso abbassando il budget
Ciao, non voglio farti venire dubbi atroci ma mi permetto di insinuartene uno sulla scelta fatta.
Sei di Acquaviva, conosco la zona: neve e ghiaccio li avrai abbastanza sporadicamente in un anno, men che meno sabbie mobili o situazioni al limite per la trazione e le gomme 4 stagioni, anche se le prendi di serie, prima o poi ti si consumano e le cambierai comunque.
E' vero che la differenza di prezzo è notevole ma, se mi dici che hai un dubbio tra AllRoad e FullLed allora fose non è un fattore di costo ma di utilità.
E in quel caso devo per forza invitarti a pensarci bene perchè, a differenza dell'AllRoad, i fari li utilizzerai tutte le sante sere di ognuno dei 365 giorni dell'anno...
Mi permetto di fartelo notare perchè ci sono passato: anche io avevo scartato il FullLed, qualcuno qui dentro mi ha fatto riflettere e ho fatto in tempo a cambiare idea a ordine già fatto.
Questo mi ha fatto tardare la consegna di un mese ulteriore ma... ora che li ho ti dico che se non li avessi presi mi sarei mangiato le mani (e anche l'AllRoad!)