Inviato con Topic'it
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Come non capirti...lanzo ha scritto:Grazie per la risposta ma sono un po’ in “fregola”quindi aspetterò in santa pace
Oggi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che è entrata in Italia, precisamente a Parma.Graziano ha scritto:Se può essere di indicazione a qlc, oggi ho chiamato in concessionaria, contratto del 28 ottobre 2108, dovrebbe arrivare verso la metà di febbraio...
3 mesi e mezzo...9
Vi terrò informati
Graziano ha scritto:Ragazzi ci siamo...
Dopodomani ritiro .
Contratto 28.10.2018
Consegna 15.02.2019
Come anticipato così è stato.
Poi le impressioni di pancia...
Una giornata da ricordare!Graziano ha scritto:Ragazzi ci siamo...
Dopodomani ritiro .
Contratto 28.10.2018
Consegna 15.02.2019
Bella col tetto panoramico!!!Graziano ha scritto:Ragazzi ci siamo...
Dopodomani ritiro .
Contratto 28.10.2018
Consegna 15.02.2019
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Il ragazzo è sagace!!!Graziano ha scritto:Assolutamente...
Ci ho abbinato anche un pranzetto al ristorante con la moglie così non si ingelosisce...
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Graziano ha scritto:UN ALTRO MONDO...
leggera silenziosa potente e fluida come non credevo...
Due giri x prendere dimistichezza con il cambio automatico e poi piccione, torcinelli, tintilia ed amore...
Poi i tecnicismi, ma x stasera...
Sale l'attesa che sembrerà infinita! Ma poi...Frenk84 ha scritto:Ragazzi... ci siamo quasi .... oggi mi ha contattato il mio venditore Opel, mi ha detto che la macchina è in dogana e che di solito nel giro di una settimana è pronta per la consegna (non so se sia veramente così ma voglio crederci)
Iniziavo a perderci le speranze visto che l'ultima telefonata fatta al mio concessionario si parlava di consegna al 18 marzo! Ed io ho firmato il mio bel contrattino il 29 novembre!