Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: joeriv
Il Forum è attivo da 616 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE

ilDavide
ilDavide
TENENTE
TENENTE

Località Località : Corbetta (MI)

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Empty RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE

Messaggio Da ilDavide il Sab 27 Apr 2019, 20:14

Ciao a tutti. 
Permettetemi di aprire questo topic per ringraziare come si deve Ignazio per come ha saputo organizzare questo Raduno. Mi sono sentito davvero "coccolato" da subito, con il parcheggio a noi dedicato, a seguire con il giro di Sirmione con Ignazio che faceva da guida, al giro in trenino per poi arrivare al ristorante dove il buon cibo e il buon vino hanno allietato ulteriormente questa giornata.
Ottima la compagnia, ho conosciuto membri dello staff molto simpatici e con cui ho chiacchierato piacevolmente.
Anche con gli altri amici e amiche conosciuti/e oggi si è riso e scherzato e spero davvero di poterli rivedere...
Ringrazio per i bei ricordi che ha lasciato a ognuno di noi Ignazio....grazie davvero.
Prometto di essere più presente per non perdere il "filo" che oggi ha iniziato a fare la sua strada 
Se gli amministratori sono d'accordo farò da tramite con le pagine Facebook per pubblicizzare il più possibile Forum ed eventuali prossimi raduni.
Ora vi lascio con qualche foto, in attesa di quelle fatte dai professionisti..  :biggrin2:
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2030
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2029
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2031
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2033
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2032
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2034
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Screen10

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Collag13                                                 
ignazio
ignazio
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Sirmione

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Empty Re: RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE

Messaggio Da ignazio il Sab 27 Apr 2019, 20:18

Grazie Davide, il piacere è stato tutto mio.
A presto
Ignazio

Consumo medio globale (dal 08/06/2018 ad oggi) =  RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE 945821_5pari a  RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE 945821_35

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Auscul12
EMMETREDICI
EMMETREDICI
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Gabbiana (MN)

Messaggio Da EMMETREDICI il Sab 27 Apr 2019, 21:46

Davvero una splendida giornata, un grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e uno speciale saluto alla nostra "guida" Ignazio che ci ha intrattenuto e raccontato un pò di questa bella località. Spero che ci possiamo rivedere in un prossimo raduno, perchè no, a Mantova e dintorni !

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Img_2010
GIORGIO

GRANDLAND X - INNOVATION
1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
obelix56
obelix56
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Villafranca di Verona

Messaggio Da obelix56 il Sab 27 Apr 2019, 23:02

Grazie Davide è stato un vero piacere averti rivisto ed alla prossima.

Vittorino

Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto.
Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V

Vittorino

RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Offroa11
Emanuele
Emanuele
TENENTE
TENENTE

Località Località : La Spezia

Messaggio Da Emanuele il Dom 28 Apr 2019, 20:40

Piacere di averti conosciuto. Speriamo di rivederci in una prossima occasione

Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
R. Daneel Olivaw
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mar 30 Apr 2019, 12:39

@ilDavide ha scritto:...Se gli amministratori sono d'accordo farò da tramite con le pagine Facebook per pubblicizzare il più possibile Forum ed eventuali prossimi raduni...
Effettivamente abbiamo poca interazione con gli utenti di facebook per qualche strana ragione, forse legata alla differenza di fruizione dello strumento (facebook da cellulare è molto più smart rispetto al forum e tanta gente usa il cellulare più del pc).
Quindi direi che la tua intenzione non sarebbe malvagia Davide! :wink:

P.S. E' stato un gran piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchiere a tavola :smile:

Gianfranco | Varese | Classe 1966
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Mar 30 Apr 2019, 13:57

Sarò ripetitivo, ma voglio anch' io ringraziare Ignazio e tutti voi!!
È stato davvero piacevole conoscervi e spero vivamente di rivedervi in altre occasioni.
Concordo anch'io con l'idea di Davide, io non uso facebook ad esempio, e mi piacerebbe ci fosse una persona che faccia da collante tra forum e facebook, e viceversa, anche per sapere se "dall'altra parte" ci siano notizie interessanti.

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
RINGRAZIAMENTI RADUNO SIRMIONE Firma_13
ilDavide
ilDavide
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da ilDavide il Mar 30 Apr 2019, 20:30

Grazie mille ragazzi per la fiducia. Io mi sono già mosso a riguardo... Ora ho avuto complicanze famigliari e mi sono arenato un pochino ma sarà mia premura fare da promoter a questo splendido Forum

Ricordo con piacere le risate assieme a voi....sembrava ci conoscessimo da tempo.
Un abbraccio e spero davvero di ridervi presto!!!

Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Dom 05 Mag 2019, 02:27

@ilDavide ha scritto:Grazie mille ragazzi per la fiducia. Io mi sono già mosso a riguardo... Ora ho avuto complicanze famigliari e mi sono arenato un pochino ma sarà mia premura fare da promoter a questo splendido Forum

Ricordo con piacere le risate assieme a voi....sembrava ci conoscessimo da tempo.
Un abbraccio e spero davvero di ridervi presto!!!
Ciao Davide.
Anzitutto mi auguro che le complicazioni siano state solo semplici seccature e che adesso tutto sia tornato sotto controllo. Mi farebbe davvero piacere se tu fungessi da "Ufficiale di collegamento" con il mondo di FB che costituisce un altro importante filone d'informazione, senz'altro più dinamico di un Forum, e che anche altri utenti possono aggregarsi a noi e utenti del Forum possano andare a visitare la pagina FB.
Quando hai tempo, hai carta bianca... :wink: 

https://nicolacangioli.netsons.org

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
ilDavide
ilDavide
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da ilDavide il Dom 05 Mag 2019, 13:27

Grazie mille. Farò il possibile per "divulgare il verbo"  :biggrin2:
Le complicanze passano, purtroppo è il ciclo della vita e poco si può fare. 
Sono davvero felice di far parte di questo gruppo, spero che si possa creare qualcosa di bello assieme!!

Emanuele
Emanuele
TENENTE
TENENTE

Località Località : La Spezia

Messaggio Da Emanuele il Dom 05 Mag 2019, 21:29

@ilDavide ha scritto:Grazie mille. Farò il possibile per "divulgare il verbo"  :biggrin2:
Le complicanze passano, purtroppo è il ciclo della vita e poco si può fare. 
Sono davvero felice di far parte di questo gruppo, spero che si possa creare qualcosa di bello assieme!!
Più siamo più info otteniamo. Nel mio caso, che non ho Fb, torna utile qualcuno che faccia da tramite per il reciproco scambio di opinioni e informazioni. Buon lavoro  :clapping: Davide!

Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.

La data/ora di oggi è Mer 19 Giu 2019, 01:28