Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    Paracolpi Portiere

    Leondoro
    Leondoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 31.01.19
    Età : 55
    Località Località : Verona

    Paracolpi Portiere Empty Paracolpi Portiere

    Messaggio Da Leondoro Mer 08 Mag 2019, 18:48

    Salve a tutti, qualcuno ha montato dei paracolpi alle portiere? se si quali perchè io ho provato un tipo che avevo gia dalla precedente macchina e non andavano bene, con l'apertura della porta posteriore si staccava quella messa all'anteriore.
    Grazie


    _________________
    Paulo

    GLX 1.5  130 cv  Innovation  Moonstone Grey, tessuto Morrocana, Barre Longitudinali
    Open&Start, Opel Eye, Cerchi in Lega 18" a 5 Razze Black.
    Pneumatici estivi Michelin Primacy 3 225/55 18 98 V




    Paracolpi Portiere 2019-010
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2612
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Paracolpi Portiere Empty Re: Paracolpi Portiere

    Messaggio Da Mauruczko Mer 08 Mag 2019, 20:04

    Leondoro ha scritto:Salve a tutti, qualcuno ha montato dei paracolpi alle portiere? se si quali perchè io ho provato un tipo che avevo gia dalla precedente macchina e non andavano bene, con l'apertura della porta posteriore si staccava quella messa all'anteriore.
    Grazie
    C'è già questa discussione in merito, chiudo questa.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Paracolpi Portiere 20190413

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 00:34