Adesso spiegatemi perchè su Corsa-E (Ibrida) mettono quel quadro strumenti e su GLX ibrida no
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
La Corsa-E non è ibrida ma full electricTetteu ha scritto:...
Adesso spiegatemi perchè su Corsa-E (Ibrida) mettono quel quadro strumenti e su GLX ibrida no
ho visto adesso ... sorryAntonio74 ha scritto:La Corsa-E non è ibrida ma full electricTetteu ha scritto:...
Tetteu ha scritto:ho visto adesso ... sorryAntonio74 ha scritto:La Corsa-E non è ibrida ma full electricTetteu ha scritto:...
comunque il quadro strumenti è più bello .....
Tetteu ha scritto:basta .... ho scelto il mio modello ibrido : Ferrari SF90![]()
Il clima è fantastico.. anche al posteriore... per mia figlia.. prima non lo avevo
Ciao io ho acquistato un mese fa una Hybrid4.Marckzan ha scritto:Io ho una Hybrid 2, full optional, mancano solo i sedili elettrici/riscaldabili, pagata con gli incentivi/sconti 33.000 contro i 45 di listino, l'ho da 45 gg e 1.500 km e il benzinaio mi ha visto solo una volta, e ho ancora più di metà serbatoio, la guida in B, con il frenomotore per la ricarica è divertentissima, e in modalità sport quando schiacci da belle soddisfazioni, cambio automatico fluido e senza strappi, d'accordo con Ettore volante un po' leggero per ora soddisfatto dell acquisto.