Ahime' la mia stupenda grandland si e' riaperta da sola . Non e' tutto .... Sono stato derubato di una borsa contenente attrezzi per un valore di 25 euro. Sono andato immediatamente alla opel e mi hanno ordinato una centralina nuova. Speriamo bene. Sono un po' deluso....L'autovettura e' bellissima ma questi fastidi mi fanno arrabbiare. A presto
3 partecipanti
Novita'
giulinati- CAPORALE
- Messaggio n°1
Novita'
- Messaggio n°2
Re: Novita'
Al di là del costo degli attrezzi che ti hanno sottratto (25 Euro non sono tantissimi anche se fa rabbia farseli soffiare) il problema che la macchina si sia aperta da sola non è da sottovalutare. Ma cosa ti hanno detto in Opel? Hanno appurato che si è trattato davvero di un malfunzionamento della centralina o te la cambiano "a prescindere"?

Nicola | Firenze | classe 1967
_
Max66- MODERATORE
- Messaggio n°3
Comunque vedendo macchine tutti i giorni non si finisce mai di imparare, un guasto del genere non l’ho mai visto!

Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
giulinati- CAPORALE
- Messaggio n°4
Allora la Opel mi cambiera' la centralina. Ora ho un dubbio : i tergicristalli non si alzano tutti....come si cambiano ???
- Messaggio n°5
Ciao Giuliano.
Per la questione della sostituzione spazzole ti prego ti postare la richiesta nella sezione Spazzole Tergicristalli così che in futuro, chi avrà il tuo stesso problema, potrà trovare la risposta più rapidamente.
Intanto prova a dare un'occhiata a pagina 223 del manuale.
Per la questione della sostituzione spazzole ti prego ti postare la richiesta nella sezione Spazzole Tergicristalli così che in futuro, chi avrà il tuo stesso problema, potrà trovare la risposta più rapidamente.
Intanto prova a dare un'occhiata a pagina 223 del manuale.

_
giulinati- CAPORALE
- Messaggio n°6
novita'
Opel mi ha cambiato centralina e batteria....ora la mia grandland e' una spada bye bye
- Messaggio n°7
giulinati ha scritto:Opel mi ha cambiato centralina e batteria....ora la mia grandland e' una spada bye bye

Giuliano, cortesemente inserisci in firma, dopo il tuo nome, anche le caratteristiche della tua Grandland. Se clicchi su questo link andrai direttamente alla pagina di modifica della firma.

_