Qualcuno ha avuto problemi analoghi? come avete risolto?
Grazie Maurizio
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
A Nadir1967 piace questo messaggio.
Confermo quanto detto da @mauro66: sia per l'andare in officina, sia per la quantità di AdBlue rabboccato.mauro66 ha scritto:Rivolgiti alla concessionaria o contatta Opel italia , non ha senso la spia si spegne da sola....
Dimenticavo , io quando ho fatto il pieno di adblue a circa 10000km ho messo 11 l di adblue
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Settembre primo giro, reset e riprogrammazione della centralina. Oggi, secondo giro. Spero la risolvano. Di sicuro dopo l'accensione della spia, succede che con il primo saliscendi (tipo cavalcavia) mi parte anche il countdown dei k, prima dell'impedimento dell'accensione.MaurizioC ha scritto:Con ritardo. In effetti come scritto da Daneel è stata resettata la centralina e l'errore è scomparso. Da verificare se al prossimo rifornimento di AD Blue si ripeterà.