Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2382 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+10
arte83
Max66
ivra75
R. Daneel Olivaw
maborro
Paolo1978
GB62
antoniof59
Elijah Baley
Antonio74
14 partecipanti

    Funzionamento cruise control adattivo


    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da django69 Mar 04 Giu 2019, 11:18

    Dalla pulsantiera volante sx....
    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 76c50010 Cruise Control

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Cc861510 Cruise Control Adattativo


    Ultima modifica di django69 il Mar 04 Giu 2019, 11:52 - modificato 1 volta.
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da Mauruczko Mar 04 Giu 2019, 11:46

    bruxxino ha scritto:Buongiorno, mi attacco a questa discussione per un' informazione .. io ho appena acquistato un modello Innovation (usata) e il concessionario che mi ha venduto l' auto mi ha detto che c'era anche il cruise control adattivo... Non ho ancora testato il cruise control, ma l' attivazione dell' adattivo è automatica una volta inserito il normale cruise control corretto? a che distanza rileva l' auto di fronte? oggi provo a fare un giretto e a testare questo e la frenata automatica di emergenza :smile: Nel caso, oltre al test su strada, c'è un modo per vedere se effettivamente è installato sull' auto?
    Su una Innovation benzina 1.2 usata non credo proprio che ci sia, dato che era previsto solo sul 1.6 diesel all'inizio, poi non so se è cambiata la questione.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 20190413
    antoniof59
    antoniof59
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 01.11.17
    Età : 64
    Località Località : Terni

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da antoniof59 Mar 04 Giu 2019, 11:59

    Se cambiando le videate sul cruscotto ti appare questa immagine, allora il cruise adattivo c'è. La distanza di intervento è indicata dalle barrette verdi (da 1 a 3), la distanza effettiva in metri dipende dalla velocità (più corri e più è distante)
    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 750081?w=660&h=495


    _________________
    Antonio - Terni

    Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
    Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
    Colore: Moonstone Grey
    bruxxino
    bruxxino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.05.19
    Età : 35
    Località Località : Como

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da bruxxino Mar 04 Giu 2019, 12:09

    Ma quella videata mi deve comparire mentre vado, con il cruise control attivo quindi?


    _________________
    :flagitaly: Tomas  :flagitaly:
    :cheers2: Opel Grandland X - 1.2 Benzina - Innovation con sedili in pelle e Key hands free - Topaz Blue:cheers2:

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Img_2011
    antoniof59
    antoniof59
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 01.11.17
    Età : 64
    Località Località : Terni

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da antoniof59 Mar 04 Giu 2019, 12:11

    Mentre vai (da fermo non saprei) e scegliendo tra le diverse videate con il tasto posto sopra la leva delle frecce.


    _________________
    Antonio - Terni

    Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
    Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
    Colore: Moonstone Grey
    bruxxino
    bruxxino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.05.19
    Età : 35
    Località Località : Como

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da bruxxino Mar 04 Giu 2019, 12:29

    Grazie mille @antoniof59. Quando finisco a lavoro verifico. Grazie ancora.


    _________________
    :flagitaly: Tomas  :flagitaly:
    :cheers2: Opel Grandland X - 1.2 Benzina - Innovation con sedili in pelle e Key hands free - Topaz Blue:cheers2:

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Img_2011
    avatar
    Vangran
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 17.06.19
    Età : 38
    Località Località : Forlì

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da Vangran Lun 16 Dic 2019, 18:04

    Buonasera ho un grandland 1600 120 CV cambio automatico come faccio a sapere se ho il Cruise control adattivo?


    _________________
    Alexvangran
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 Empty Re: Funzionamento cruise control adattivo

    Messaggio Da Mauruczko Lun 16 Dic 2019, 18:54

    Vangran ha scritto:Buonasera ho un grandland 1600 120 CV cambio automatico come faccio a sapere se ho il Cruise control adattivo?
    Basta guardare a inizio pagina, ci sono le differenze.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Funzionamento cruise control adattivo - Pagina 2 20190413

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 10:38