Ciao a tutti,
Vi chiedo subito un consiglio in quanto devo scegliere la nuova auto aziendale e la GLX è nella mia short list.
Ho avuto altre Opel in passato, dalla Corsa, all'Astra 5p all'Insigna ST, sempre con ottima soddisfazione.
Ho letto un po' in giro nei vari thread e mi pare però di capire che la qualità forse non è quella del passato, nei materiali e nei servizi.
Io sono indirizato su questo modello: OPEL GRANDLAND X 2.0 Ecot Diesel177cv Innovation S&s At
con i seguenti optional:
· Fari Fendinebbia
· Sistema Open&Start
· Parabrezza riscaldabile
· Barre longitudinali sul tetto
Mi riuscite a convincere a scegliere la GLX?
Oppure mi consigliate di virare su altre scelte?
Per vs info sto valutando anche il BMW X1 318d Business Advange, marchio più prestigioso ma l'allestimento non sarebbe completo di tutti gli optional che può fornire GLX ed i costi a mio carico più alti.
Altre alternative (in ordine di mio gusto):
· Hyundai Tucson
· Citroen C5 Aircross
· Kia Sportage
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi la propria opinione!
Andrea
Vi chiedo subito un consiglio in quanto devo scegliere la nuova auto aziendale e la GLX è nella mia short list.
Ho avuto altre Opel in passato, dalla Corsa, all'Astra 5p all'Insigna ST, sempre con ottima soddisfazione.
Ho letto un po' in giro nei vari thread e mi pare però di capire che la qualità forse non è quella del passato, nei materiali e nei servizi.
Io sono indirizato su questo modello: OPEL GRANDLAND X 2.0 Ecot Diesel177cv Innovation S&s At
con i seguenti optional:
· Fari Fendinebbia
· Sistema Open&Start
· Parabrezza riscaldabile
· Barre longitudinali sul tetto
Mi riuscite a convincere a scegliere la GLX?

Oppure mi consigliate di virare su altre scelte?
Per vs info sto valutando anche il BMW X1 318d Business Advange, marchio più prestigioso ma l'allestimento non sarebbe completo di tutti gli optional che può fornire GLX ed i costi a mio carico più alti.
Altre alternative (in ordine di mio gusto):
· Hyundai Tucson
· Citroen C5 Aircross
· Kia Sportage
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi la propria opinione!
Andrea