buonasera vorrei prolungare la garanzia visto la scadenza dei due anni il prossimo aprile ho chiesto un preventivo al concessionario che mi ha proposto un pacchetto di due anni con 40000 km con un costo di €1250 qualcuno del forum ha prolungato la garanzia per caso? grazie. BILLY54
5 partecipanti
prolungamento garanzia
billy54- SERGENTE
- Messaggio n°1
prolungamento garanzia
- Messaggio n°2
Re: prolungamento garanzia
Ciao Billy io ho la garanzia di 4 anni con un pacchetto preso al momento dell'acquisto. Sicuramente l'ho pagata meno della cifra che hai detto ma si sa che tutto ciò che acquisti successivamente costa un po' di più. La mia è un pacchetto platinum onnicomprensivo (tagliandi, ricambi persino quelli di consumo come le lampadine).
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) =
pari a

mauro66- CAPITANO
- Messaggio n°3
Io ho il pacchetto 4 anni , ma senza i tagliandi , km mi pare 130000 , preso all'acquisto della GLX , ho pagato meno , ma come dice Ignazio , farlo dopo è probabile costi di più

GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
billy54- SERGENTE
- Messaggio n°4
grazie Ignazio e mauro66 per il vostro intervento questo pomeriggio ho contattato il concessionario andrò di persona per capire che tipo di copertura viene offerta con questo pacchetto ci risentiamo buona serata. BILLY54
undertherain- MARESCIALLO
- Messaggio n°5
Lo volete un consiglio spassionato?
Evitate estensioni di garanzia assurde a meno che vi chiedano davvero pochi soldi.
I tagliandi fateli da un meccanico e tenete scontrino o fattura parlante con l'elenco di quanto fatto che vale come garanzia.
Tipicamente i concessionari hanno dei meccanici pessimi e sono carissimi, altro che storie.
Mia esperienza personale, non parlo tanto per parlare.
Evitate estensioni di garanzia assurde a meno che vi chiedano davvero pochi soldi.
I tagliandi fateli da un meccanico e tenete scontrino o fattura parlante con l'elenco di quanto fatto che vale come garanzia.
Tipicamente i concessionari hanno dei meccanici pessimi e sono carissimi, altro che storie.
Mia esperienza personale, non parlo tanto per parlare.
Alessio- CAPITANO
- Messaggio n°6
personalmente tagliandi ufficiali opel ho smesso di farli terminati la garanzia......prezzi folli
considerando che il motore 1.6 diesel che monta è lo stesso peugeot e ford che ho avuto nelle altre vetture non capisco perchè le richieste assurde per lo stesso tagliando
il pollo si spenna una volta solo......
considerando che il motore 1.6 diesel che monta è lo stesso peugeot e ford che ho avuto nelle altre vetture non capisco perchè le richieste assurde per lo stesso tagliando
il pollo si spenna una volta solo......

mauro66- CAPITANO
- Messaggio n°7
Io ho sempre fatto estensione garanzia su tutte le auto ,ove era possibile, ,con tagliandi fatti dalla concessionaria , e continuerò cosi .