Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giulio
Il Forum è attivo da 2243 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
5 partecipanti

prolungamento garanzia

billy54
    SERGENTE
    SERGENTE

Località Località : venezia

prolungamento garanzia  Empty prolungamento garanzia

Messaggio Da billy54 Lun 15 Mar 2021, 20:19

buonasera vorrei prolungare la garanzia visto la scadenza dei due anni il prossimo aprile ho chiesto un preventivo al concessionario che mi ha proposto un pacchetto di due anni con 40000 km con un costo di €1250 qualcuno del forum ha prolungato la garanzia per caso?  grazie. BILLY54

ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE

Località Località : Sirmione

prolungamento garanzia  Empty Re: prolungamento garanzia

Messaggio Da ignazio Mar 16 Mar 2021, 06:42

Ciao Billy io ho la garanzia di 4 anni con un pacchetto preso al momento dell'acquisto. Sicuramente l'ho pagata meno della cifra che hai detto ma si sa che tutto ciò che acquisti successivamente costa un po' di più. La mia è un pacchetto platinum onnicomprensivo (tagliandi, ricambi persino quelli di consumo come le lampadine).

Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = prolungamento garanzia  1333074pari a  prolungamento garanzia  1333074_31
    prolungamento garanzia  V3dima10
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO

Località Località : Alessandria

Messaggio Da mauro66 Mar 16 Mar 2021, 10:53

Io ho il pacchetto 4 anni , ma senza i tagliandi , km mi pare 130000 , preso all'acquisto della GLX , ho pagato meno , ma come dice Ignazio , farlo dopo è probabile costi di più

MAURO

PRIMA                                                                        ADESSO

prolungamento garanzia  Glx11prolungamento garanzia  C5ar10

GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    billy54
    SERGENTE
    SERGENTE

Località Località : venezia

Messaggio Da billy54 Mar 16 Mar 2021, 20:10

grazie Ignazio e mauro66 per il vostro intervento questo pomeriggio ho contattato il concessionario andrò di persona per capire che tipo di copertura viene offerta con questo pacchetto ci risentiamo buona serata. BILLY54
    undertherain
    undertherain
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO

Località Località : Varese

Messaggio Da undertherain Dom 28 Mar 2021, 10:15

Lo volete un consiglio spassionato?
    Evitate estensioni di garanzia assurde a meno che vi chiedano davvero pochi soldi.
    I tagliandi fateli da un meccanico e tenete scontrino o fattura parlante con l'elenco di quanto fatto che vale come garanzia.
    Tipicamente i concessionari hanno dei meccanici pessimi e sono carissimi, altro che storie.
    Mia esperienza personale, non parlo tanto per parlare.
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO

Località Località : Sardara

Messaggio Da Alessio Lun 29 Mar 2021, 21:04

personalmente tagliandi ufficiali opel ho smesso di farli terminati la garanzia......prezzi folli
    considerando che il motore 1.6 diesel che monta è lo stesso peugeot e ford che ho avuto nelle altre vetture non capisco perchè le richieste assurde per lo stesso tagliando
    il pollo si spenna una volta solo......

OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO

prolungamento garanzia  20180128_102308_1
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO

Località Località : Alessandria

Messaggio Da mauro66 Mar 30 Mar 2021, 11:54

Io ho sempre fatto estensione garanzia su tutte le auto ,ove era possibile, ,con tagliandi fatti dalla concessionaria , e continuerò cosi .

La data/ora di oggi è Sab 02 Dic 2023, 00:02