Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: JARUSSINHO
Il Forum è attivo da 1477 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

GLX HYBRID PLUG IN 4x4 carcabatterie on board

Semmy
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Torino

GLX HYBRID PLUG IN 4x4 carcabatterie on board Empty GLX HYBRID PLUG IN 4x4 carcabatterie on board

Messaggio Da Semmy Mer 06 Ott 2021, 17:59

Buonasera a tutti, 
spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ed a consigliarmi. 
Sto valutando l'acquisto di una GLX Hybrid 4x4 300 cv del 11/2020 con 3000km . 
L'acquisto è presso il concessionario solo che : 
1) la macchina è ferma da parecchi mesi per cui per fare il test drive è stata accesa attaccando i cavi e, durante il test drive, alcune cose non funzionavano . Il commerciale ha riferito che i problemi erano imputabili solo ad alcune funzioni da riconfigurare ; 
2) non si capisce che caricabatteria ha a bordo, se un 3.7 kW o un 7.4 kW (che io vorrei) . 
MI hanno dato il numero di targa e matricola ma non riesco a risalire ad informazioni sul caricabatteria a bordo e non so se il fatto del mancato funzionamento di alcune cose possa essere dovuto a difetti dell'auto o effettivamente al fatto che è stata ferma e quindi con batteria scarica per parecchio tempo e , se questo , ha danneggiato le batterie  dei motori elettrici. 

Il capo officina del concessionario ha detto che le macchine escono tutte uguali quindi ha il 7.4 kW a bordo mentre io so che deve essere acquistato come optional al costo di circa 250€. 
Qualcuno sa se escono tutte le GLX 300Cv con il 7.4 kW a bordo e poi è solo magari una questione di attivazione da centralina? Oppure se c'è un modo semplice per capire cosa monta?
Inoltre voi ne consigliate l'acquisto visiti i problemi presentati durante il test drive ed il fermo veicolo da mesi? 

Grazie 1000 a tutti. 
Ciao 
S.

La data/ora di oggi è Mar 26 Ott 2021, 17:02