La marca centra poco , basta che non sia scaduto , e non tenuto in vetrina 

Ultima modifica di mauro66 il Sab 16 Set 2023, 11:23 - modificato 1 volta.
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Concordo pienamente. Personalmente non ho mai fatto un tagliando al di fuori della concessionaria anche dopo la garanzia, si spenderà sicuramente di più , ma se dovesse succedere qualcosa, non possono avvalersi di dire che non è stata fatta la manutenzione da loro od in un officina autorizzata, e per questo si ha una maggiore tutela.Alan18 ha scritto:Buongiorno,
A me è stato fatto un richiamo inerente anche all'impianto antinquinamento e adblue.
Premetto che non amo avere o che si creino problemi anche perché uso la macchina per lavoro per cui ogni tagliando è rabbocco o sostituzioni di componenti li faccio fare dalle officine autorizzate così se ci sono problemi non possono dirmi ma non hai fatto o usato o fatto fare ... ecc.
Sarà giusto o sbagliato ma mi va bene così e in passato ho avuto dei problemi, anche con altri marchi, ma mai un problema non potendo appigliarsi a nulla ... non hai fatto il tagliando da noi ... non hai cambiato la batteria da noi ... ha messo dell'ad blue non conforme ... ecc