+16
GiGi984
obelix56
ilDavide
Alessio
R. Daneel Olivaw
alvaro4ever
GB62
Mauruczko
ivra75
Alberto Sambo
Bruce77
Daddi Paolo
Elijah Baley
Paolo1978
Max66
Hari Seldon
20 partecipanti
I colori della Grandland X
Sondaggio
Che colore avete scelto per la vostra nuova Grandland X?
- [ 3 ]
- [4%]
- [ 14 ]
- [21%]
- [ 7 ]
- [10%]
- [ 16 ]
- [24%]
- [ 6 ]
- [9%]
- [ 1 ]
- [1%]
- [ 3 ]
- [4%]
- [ 3 ]
- [4%]
- [ 10 ]
- [15%]
- [ 4 ]
- [6%]
Voti totali: 67
Max66- MODERATORE
- Messaggio n°21
Re: I colori della Grandland X
Ovviamente come non posso condividere.
Daddi Paolo- SERGENTE
- Messaggio n°22
Bella carrellata, io ho scelto il bianco brillante g20 primo perchè mi piace il bianco, poi credo che su questa dimensione di auto renda bene le nervature della carrozzeria e poi pensando all'estate si scalda decisamente meno. Il perlato? bello visto dal vivo e da vicino ma 900 euri per me non li vale.
- Messaggio n°23
Allora mi sa che hai sbagliato a votare il sondaggio...DADDI PAOLO ha scritto:Bella carrellata, io ho scelto il bianco brillante g20 primo perchè mi piace il bianco, poi credo che su questa dimensione di auto renda bene le nervature della carrozzeria e poi pensando all'estate si scalda decisamente meno. Il perlato? bello visto dal vivo e da vicino ma 900 euri per me non li vale.
- Messaggio n°24
Quella che si vede in foto con la targa tedesca, che colore ha? Moonstone grey o Jasper grey.
Con il configuratore Opel mi piace molto la Jasper grey con il tetto panoramico nero.... ma non ho idea di come possa essere realmente questo colore. Anche perché in concessionaria non lo hanno :?:
Con il configuratore Opel mi piace molto la Jasper grey con il tetto panoramico nero.... ma non ho idea di come possa essere realmente questo colore. Anche perché in concessionaria non lo hanno :?:
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°25
A pelle quello della foto con targa tedesca mi sembrerebbe più un Moonstone Grey perchè il Jasper Grey lo vedo molto scuro, molto vicino al nero mentre quello della foto mi pare più un canna di fucile.
Però non posso darti una certezza in merito anche perchè i colori vanno visti dal vivo e possibilmente sotto la luce solare per avere contezza della loro reale tonalità. Certo che se in concessionaria non ce l'hanno la vedo dura farsi un'idea precisa...
Non hai altre concessionarie non troppo lontane per poter chiedere loro se hanno questo colore?
Però non posso darti una certezza in merito anche perchè i colori vanno visti dal vivo e possibilmente sotto la luce solare per avere contezza della loro reale tonalità. Certo che se in concessionaria non ce l'hanno la vedo dura farsi un'idea precisa...
Non hai altre concessionarie non troppo lontane per poter chiedere loro se hanno questo colore?
- Messaggio n°26
Proverò ad indagare, ad una trentina di km ho un'altra concessionaria... sperando che l'abbiamo in esposizione.
Intanto mi convince sempre di più. Jasper grey, tetto nero panoramico e cerchi 18" a 5 razze Grey 8)
Intanto mi convince sempre di più. Jasper grey, tetto nero panoramico e cerchi 18" a 5 razze Grey 8)
Paolo1978- SERGENTE
- Messaggio n°27
Occhio che sta per uscire una nuova versione più completa detta ULTIMATE. Si trova nella pagina della Grandland sul sito Opel (ma non è ancora presente sul configuratore).
Opel Grandland X 1.2 AT Innovation Benzina - Black Diamond - Barre longitudinali al tetto - Cerchi in lega a 5 razze - Opel Eye - Park&Go Pack - DAB - Wireless Smartphone Charging - Parabrezza Riscaldabile - Antifurto - Ruota di scorta
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°28
Beh, 30 km. non sono un'esagerazione... si può fare un viaggetto. Magari preceduto da una telefonata per sapere se ce l'hanno...
Altrimenti c'è il Diamond Black che mi sembra molto simile... certo che 700 Euro in più per un metallizzato non è proprio una botta de vita... :| Però pensa alla differenza che avresti come riflessi quando si trova sotto la luce solare...
- Messaggio n°29
Chissà quanto verrà a costare...Paolo1978 ha scritto:Occhio che sta per uscire una nuova versione più completa detta ULTIMATE. Si trova nella pagina della Grandland sul sito Opel (ma non è ancora presente sul configuratore).
- Messaggio n°30
Si anche per la Mokka X hanno introdotto la versione ultimate. La differenza sostanziale riguarda solo gli accessori di serie.Hari Seldon ha scritto:Chissà quanto verrà a costare...Paolo1978 ha scritto:Occhio che sta per uscire una nuova versione più completa detta ULTIMATE. Si trova nella pagina della Grandland sul sito Opel (ma non è ancora presente sul configuratore).
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Alberto Sambo- CAPORALE
- Messaggio n°31
In concessionario era esposta una Grandland colore Moonstone Grey che ho anche provato, in questi giorni ne è arrivata una di Bianco solido e vi dico ragazzi che rende molto di più il bianco bellissima,
comunque è sempre una questione di gusti.
comunque è sempre una questione di gusti.
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°32
Dal mio punto di vista, tutti i colori sono validi... Basta farci l'occhio...
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Alberto Sambo- CAPORALE
- Messaggio n°33
Yesss!!
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°34
Il bianco "ingrassa", si sa... una macchina bianca che abbia già delle dimensioni notevoli, appare senz'altro più imponente rispetto ad un colore scuro.
La tinta di un mezzo è una cosa completamente soggettiva che tutti i colori sono belli, almeno agli occhi di chi li ha scelti. Resta sempre il problema del costo che a volte si è costretti a ripiegare su un colore "compreso nel prezzo" e magari dirottare i soldi risparmiati su qualche altro accessorio utile.
La tinta di un mezzo è una cosa completamente soggettiva che tutti i colori sono belli, almeno agli occhi di chi li ha scelti. Resta sempre il problema del costo che a volte si è costretti a ripiegare su un colore "compreso nel prezzo" e magari dirottare i soldi risparmiati su qualche altro accessorio utile.
- Messaggio n°35
ciao, anche io pensavo di scegliere il colore jasper grey, ma essendo molto simile al nero e soprattutto non metallizzato credo che i segni ad esempio del lavaggio si vedano molto.
Altri grigi mi hanno un po' stancato, poi ne ho vista una bianca e mi è piaciuta molto, credo che su questo tipo di auto stia sempre molto bene, inoltre d'estate scalda molto meno.
Paolo D.
GRANDLAND X INNOVATION - 1.2 BENZINA - WHITE JADE - MANUALE - OPEL EYE - BARRE TETTO - RUOTINO
Daddi Paolo- SERGENTE
- Messaggio n°36
NO, sono sicuro di aver scelto il bianco G20Hari Seldon ha scritto:Allora mi sa che hai sbagliato a votare il sondaggio...DADDI PAOLO ha scritto:Bella carrellata, io ho scelto il bianco brillante g20 primo perchè mi piace il bianco, poi credo che su questa dimensione di auto renda bene le nervature della carrozzeria e poi pensando all'estate si scalda decisamente meno. Il perlato? bello visto dal vivo e da vicino ma 900 euri per me non li vale.
- Messaggio n°37
Ero partito col Jasper gray ma non sapendo che colore fosse perche sui campioni che hanno in conc. non si capisce nulla sono passato al bianco solido, dopo di che leggendo i vari commenti mi sono convinto del blu topazio, ma c'è quel golden sunstone che mi stuzzica molto, ma vorrei sempre vederla dal vivo, comunque domani andrò ad ordinare il modello Ultimate e vi farò sapere il colore, 70% blu, ma come ripeto quel golden mi piace davvero tanto a vederlo qui in foto!
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggio n°38
Hai spaziato su tutte le grdazioni cromatiche possibili... la vedo dura come decisoneivra75 ha scritto:Ero partito col Jasper gray ma non sapendo che colore fosse perche sui campioni che hanno in conc. non si capisce nulla sono passato al bianco solido, dopo di che leggendo i vari commenti mi sono convinto del blu topazio, ma c'è quel golden sunstone che mi stuzzica molto, ma vorrei sempre vederla dal vivo, comunque domani andrò ad ordinare il modello Ultimate e vi farò sapere il colore, 70% blu, ma come ripeto quel golden mi piace davvero tanto a vederlo qui in foto!
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°39
Marcello vedendo la foto qui ti direi subito il golden sunstone, ma non mi fido delle luci artificiali degli stand, quindi credo 70% blu topazio 30% bianco solido, domani vi dirò. :/Elijah Baley ha scritto:Hai spaziato su tutte le grdazioni cromatiche possibili... la vedo dura come decisoneivra75 ha scritto:Ero partito col Jasper gray ma non sapendo che colore fosse perche sui campioni che hanno in conc. non si capisce nulla sono passato al bianco solido, dopo di che leggendo i vari commenti mi sono convinto del blu topazio, ma c'è quel golden sunstone che mi stuzzica molto, ma vorrei sempre vederla dal vivo, comunque domani andrò ad ordinare il modello Ultimate e vi farò sapere il colore, 70% blu, ma come ripeto quel golden mi piace davvero tanto a vederlo qui in foto!
Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack, Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
ivra75- MAGGIORE
- Messaggio n°40
Che poi mettendo l'All Road Pack avrei il colore bianco come questa in foto qui, e devo dire che col tetto nero e specchietti neri rende molto di piu del bianco con tetto e specchietti bianchi! Uff
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°41
Io andrei di Topaz Blue... a mio avviso è molto bello.
Un po' come l'Orange Rock Mokka... è un colore molto forte. Forse alla lunga potrà stancare, non saprei, ma almeno ti differenzi dalla massa dei bianchi/grigi/neri che circolano e nei grandi parcheggi la trovi "a vista"...
Un po' come l'Orange Rock Mokka... è un colore molto forte. Forse alla lunga potrà stancare, non saprei, ma almeno ti differenzi dalla massa dei bianchi/grigi/neri che circolano e nei grandi parcheggi la trovi "a vista"...