Buongiorno ho una Grandland x 1600 diesel cambi automatico. Il mio problema è l'aggiornamento del firmware in fase di installazione il messaggio che ricevo è hardare incompatibile. Premetto che ho letto i precedenti forum di discussione e ho provveduto a scaricare gli update in maniera lineare rispetto alle istruzioni impartite. In ordine ho cambiato anche la chiavette, l'ho formatattata pure in fat 32 prima per i fatti miei e poi attraverso il programma Opel Upd. Ma nulla da fare sempre il solito messaggio errore in fase di inserimento chiavetta nell'auto HARDWARE INCOMPATIBILE. E qui la novità. Ho scritto un messaggio a OPEL e la risposta è stata che rilevano una versione troppo vecchia sul mio firmware v.10 contro una versione ultima che se non ricordo male è .27. Mi riferiscono che questo è il motivo e di affacciarmi a un'officina. Chiamo per avere un preventivo e largo circa mi costa euro 250,00. Secondo me il salto di versione non può essere un problema, non lo è per nessun software quindi come posso fare per installare il firmware, o è proprio vero ciò che Opel mi riferisce? Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
2 partecipanti
opel update
scalderaro- CAPORALE
- Messaggio n°1
opel update
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
Re: opel update
Benvenuto, in questa sezione si fanno solo le presentazioni, per tutte le altre domande puoi usare l'area tecnica del forum.
Grazie.
Grazie.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto