Ciao a tutti venerdì sono andato a ritirarla.... bella molto bella, non ho fatto molti km in questi giorni, giusto qualche km in città e oggi un salto ad un outlet e quindi autostrada, che dire, mi sembra un’auto di categoria superiore, silenziosa, facile da guidare, sterzo leggero in città e più duro a velocità più elevate, ho cercato di non superare i limiti da codice, auto comunque molto confortevole, sedili e volante riscaldabili eccellenti, luci led spettacolari, telecamere incredibili, riesco a parcheggiare in garage vedendo tutto ciò che ho intorno, una bella comodità, provato i vari sistemi di sicurezza e sono molto soddisfatto, inserito 125 km ora è la macchina si aggancia al veicolo davanti e frena e accelera in autonomia.... sedili in pelle dalle tantissime regolazioni e oltremodo anche loro molto comodi, forse un tantino duri ma credo sia caratteristica di Opel, unica nota dolente il sistema di Infotainment che mi fa fatto disperare un po’, se non si fa attenzione e su mappe non si seleziona Italia (io ho trovato di default le mappe francesi) impossibile usare i comandi vocali e poi credo di avere un System non aggiornato, il mio iPhone 8 Plus non ne vuole sapere di scaricare in modo normale la rubrica, userò per il momento CarPlay in attesa che Opel rilasci un aggiornamento per gli iPhone più recenti, non vi voglio tediare ancora.... comunque molto soddisfatto per il momento, se avete qualche cosa da chiedermi sono qui....