Da Mauruczko Lun 04 Mar 2019, 14:23
Frenk84 ha scritto:Scusa ma oggi per la prima volta ho provato Apple car play, collegato telefono faccio partire dei brani da YouTube ma è possibile che la schermata non mi dica il titolo della canzone che sto ascoltando e mi comPare solo le doppie frecce (avanti e indietro) e il triangolo di “play” oltretutto se premo per mettere in pausa ( ovvero clicco sul simbolo play) la musica resta in pausa ma L inconscio non cambia da triangolo ai due trattini di pausa!?
obelix56 ha scritto:Ma l'app di You Tube,
credo non sia compatibile con Apple CarPlay , per cui non dovrebbe essere riportata su l'Intellilink.

Quoto Vittorino!
L'app di Youtube non è supportata nè da Apple Car Play, nè da Android Auto.
Credo, anzi suppongo, dato che non l'ho mai provata, che sia una funzione che va in automatico dal Bluetooth, cioè tu accedi sul tuo smartphone su Youtube, scegli la musica che vuoi e questa, dato che sei collegato in Bluetooth con l'auto, viene riprodotta dall'Intellilink.
In questo caso non c'entrano nulla Apple Car Play e Android Auto, per fare una verifica, dovresti provare a fare lo stesso senza collegare il telefono col cavo.
E' una funzione che è presente anche in altri sistemi infotainment, che di solito hanno un tasto apposito, ad esempio sul mio furgone di lavoro (un Fiat Talento) c'è la funzione "Multimedia", ed avviene esattamente quello che avviene a te col Grandland, anche se lì i titoli si vedono.
Sul Grandland non esiste un tasto "Multimedia", ma se sei in bluetooth e metti la musica di Youtube sul telefono, questa dovrebbe essere riprodotta in automatico.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto