Sembra un pezzo originale... sono soddisfatto del lavoro che mi hanno fatto, nei prossimi giorni vado a trovare il mio concessionario e gli racconto tutta la storiella...

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
@Golan Trevize ha scritto:Mi sembra abbiano fatto un buon lavoro
@GB62 ha scritto:Mauro sembra un ottimo lavoro...
Sì, come detto sono molto contento!@Alessio ha scritto:proprio un lavoro fatto bene
Tutto è bene quel che finisce bene (a parte gli sbattimenti e le perdite di tempo).@Mauruczko ha scritto:Sì, come detto sono molto contento!
Il lavoro in sé è durato 10 minuti, ma non posso dimenticare che non spettava a loro porre rimedio ad un difetto strutturale della vettura e che non mi hanno chiesto nemmeno 1€ per farlo, li posso solo ringraziare!!!
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Questo è quello che avrebbero dovuto fare anche alla mia quando ho cambiato il parabrezza, il problema è il software per il Grandland X, che almeno fino a 3 settimane fa qua nella mia regione era irreperibile.....@maborro ha scritto:Oggi sul Corriere della Sera c'era un interessantissima articolo riguardo la sostituzione dei parabrezza nelle auto dotate di Telecamera
ne riporto uno stralcio delle conclusioni finali
"In caso di anomalie agli ADAS o dopo un incidente che abbia compromesso l’integrità del parabrezza è raccomandabile rivolgersi a officine specializzate e attrezzate con le più recenti tecnologie. Si può chiedere alla rete di assistenza ufficiale del proprio brand, ma ci sono anche le attività indipendenti. Molte carrozzerie sono in grado di eseguire la calibratura delle telecamere, perché dotate di strumentazioni dei grandi marchi della riparazione Sono attrezzature «universali» che si adattano alle varie vetture e la loro qualità è fuori discussione
Le soluzioni Texa Adas, ad esempio, sono compatibili con molti marchi: Alfa Romeo, Bmw, Chevrolet, Fiat, Jeep, Kia, Hyundai, Honda, Nissan, Mitsubishi, Infiniti, Renault e Renault Truck, Toyota, Lexus, Mazda, Mercedes, Smart, Opel, Subaru, Volkswagen Group, Volvo e Volvo Trucks, Iveco, Man, Scania... L’importante è che dopo la riparazione venga data prova della calibratura della telecamera. I sistemi in uso sono studiati per stampare un report: chiedetelo sempre e tenetelo con la documentazione dell’auto. È la prova che il sistema di assistenza alla guida è stato ripristinato correttamente."
No, mai creato nessun problema.@Cosimo ha scritto:Buon giorno mi allego al vostro discorso in quanto sulla mia 120 anniversari a parte il cambio automatico a 6 Rapp. Invece di 8 ho un parabrezza che per rendervi l'idea avete mai messo un poio di occhiali da vista senza aver bisogno? Be questo mi succede quando guido e scendo col mal di testa e successo anche a voi? Grazie