Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2383 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+67
ultimate64
Juri
ilcinghialone
Gigi82
Pinopanino
alexandro
mauro66
pmandara
benzina73
maurialone
Kimera
EMMETREDICI
Arcocampari
gnopa
Vampyre
Leondoro
fulvio
massineri
Insigno
Ro
paska
vincenzoros
desenzo
cosmicament
Bandax
Spray78
Doc#1
vincent050562
Golan Trevize
scratm
83caio
martino_santoro
leobordic
Renzo
benve83
Valmor
ilDavide
obelix56
Enrico_P
Tetteu
vando74
Crazyboy
antusei
salvo68
django69
Daniel.2391
Emanuele
Mauro
antfal
maborro
Carlo MCM
antoniof59
myst63
Blaise79
Attser
Filippo
r.bau
ivra75
Albe82
Durabo
R. Daneel Olivaw
ignazio
Antonio74
Mauruczko
Hari Seldon
GB62
erik75
71 partecipanti

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot


    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Sab 12 Gen 2019, 19:13

    Insigno ha scritto:L importante è che sia corretto avere solo una cartella e solo un file generale
    Il file che ho cancellato è l altro che dalle instruzioni del forum è consigliabile eliminare perché non utile allo scopo
    Perfetto va bene così. Ora non ti resta che armarti di pazienza: avviare l'auto, disattivare l'Autostop, inserire la chiavetta nella presa usb principale (quella nel cassetto a scomparsa sotto l'infotainment). Ti apparirà un messaggio di errore che non contiene file multimediali: ignoralo. Quindi ti chiederà di fare l'aggiornamento, seleziona quando te lo chiede "map-eur" e quindi dischetto a sx. Al termine (40-50') ti chiederà di riavviare il sistema e riparte il tutto. Dopo un po' di secondi ti dirà che è disponibile un aggiornamento: rispondi no (perchè in realtà lo ha già fatto) e puoi quindi estrarre la chiavetta. Durante la procedura non spegnere assolutamente l'auto (puoi sia stare fermo per tutto il tempo con la vettura in moto oppure essere in movimento ma ricordati di non far spegnere assolutamente il motore).
    Lo potrai fare una volta estratta la chiave usb.
    Io l'ho fatto oggi pomeriggio, metà in movimento e metà da fermo.
    Questo è l'aggiornamento che apparirà nell'informazioni di sistema

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Whatsa12
    Buon lavoro
    avatar
    Insigno
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 07.11.18
    Età : 45
    Località Località : Lodi

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Insigno Sab 12 Gen 2019, 19:17

    Sempreverde ad auto accesa?mamma mia che pazienza


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Grandl11
    MAURO
    Opel Glx
    moonstone grey ultimate
    1.2 pure tech 130 AT8
    morrocana light agr
    barre longitudinali
    tendine posteriori
    All Road Pack
    Intelligrip
    Pneumatici Michelin crossclimate all season di serie
    Cerchi 18' black
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Sab 12 Gen 2019, 19:28

    Già  :biggrin:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 12 Gen 2019, 20:15

    Insigno ha scritto:Sempreverde ad auto accesa?mamma mia che pazienza
    Mica l'ho capita, neh...  :unsure:


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    avatar
    Insigno
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 07.11.18
    Età : 45
    Località Località : Lodi

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Insigno Sab 12 Gen 2019, 20:19

    Errore da tastiera smartphone era: ma sempre a macchina accesa ce ne vuole.....


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Grandl11
    MAURO
    Opel Glx
    moonstone grey ultimate
    1.2 pure tech 130 AT8
    morrocana light agr
    barre longitudinali
    tendine posteriori
    All Road Pack
    Intelligrip
    Pneumatici Michelin crossclimate all season di serie
    Cerchi 18' black
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 12 Gen 2019, 22:36

    Insigno ha scritto:Errore da tastiera smartphone era: ma sempre a macchina accesa ce ne vuole.....
    Ah, ecco... maledetta correzione automatica...   :crash:


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da scratm Dom 13 Gen 2019, 11:46

    obelix56 ha scritto:
    Ascratm ha scritto:Qualcuno ha provato ad effettuare l'aggiornamento delle mappe durante la guida?
    Dalle istruzioni Opel (a differenza di quelle Peugeot che lo sconsigliano) sembrerebbe fattibile
    Puoi farlo tranquillamente anche durante la guida. Devi disattivare lo Stop&Start e ci vorranno circa 40/50 minuti.




    Avevo già fatto un aggiornamento da fermo ed effettivamente è una noia mortale.... ma durante la guida è indisponibile solo il navigatore o tutto il sistema infotainment?


    Ultima modifica di scratm il Dom 13 Gen 2019, 11:49 - modificato 1 volta.


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da obelix56 Dom 13 Gen 2019, 11:49

    scratm ha scritto:
    obelix56 ha scritto:
    Ascratm ha scritto:Qualcuno ha provato ad effettuare l'aggiornamento delle mappe durante la guida?
    Dalle istruzioni Opel (a differenza di quelle Peugeot che lo sconsigliano) sembrerebbe fattibile
    Puoi farlo tranquillamente anche durante la guida. Devi disattivare lo Stop&Start e ci vorranno circa 40/50 minuti.



    Avevo già fatto un aggiornamento da fermo ed effettivamente è una noia mortale.... ma durante la guida è indisponibile solo il navigatore o tutto il sistema infotainment?
    Tutto il sistema


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Offroa11
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da scratm Dom 13 Gen 2019, 11:52

    obelix56 ha scritto:
    scratm ha scritto:
    obelix56 ha scritto:
    Puoi farlo tranquillamente anche durante la guida. Devi disattivare lo Stop&Start e ci vorranno circa 40/50 minuti.



    Avevo già fatto un aggiornamento da fermo ed effettivamente è una noia mortale.... ma durante la guida è indisponibile solo il navigatore o tutto il sistema infotainment?
    Tutto il sistema


    azz..... quindi non si può cambiare stazione radio, impostazioni clima (a parte quelle dei tasti dedicati) né usare telefono via bluetooth, giusto?


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Mauruczko Dom 13 Gen 2019, 12:23

    scratm ha scritto:
    obelix56 ha scritto:
    scratm ha scritto:
    obelix56 ha scritto:
    Puoi farlo tranquillamente anche durante la guida. Devi disattivare lo Stop&Start e ci vorranno circa 40/50 minuti.



    Avevo già fatto un aggiornamento da fermo ed effettivamente è una noia mortale.... ma durante la guida è indisponibile solo il navigatore o tutto il sistema infotainment?
    Tutto il sistema


    azz..... quindi non si può cambiare stazione radio, impostazioni clima (a parte quelle dei tasti dedicati) né usare telefono via bluetooth, giusto?
    Giusto


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 20190413
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 13 Gen 2019, 13:20

    Resto dell'opinione che, camminandoci, si possa incorrere nel rischio (ancorchè remoto) di far spengere il motore e per questo motivo reputerei più opportuno fare l'aggiornamento da fermi a scanso di ogni equivoco.
    Se non si vuole aspettare a vuoto magari ci si può ingegnare in qualcosa di utile nel frattempo, che so... fare la pulizia interna alla macchina nel mentre aggiorna. Non ci vorranno 40 minuti per pulire la macchina (oddio, dipende dalle sue condizioni :biggrin2: ) ma almeno si riducono i tempi morti.
    Io ho aggiornato il sistema ieri alla mia C-Max: mi ci son voluti 20-25 minuti e nel frattempo ho sostituito le tre spazzole tergicristallo... :winkside: 


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    desenzo
    desenzo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.10.18
    Età : 47
    Località Località : Roma

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da desenzo Dom 13 Gen 2019, 17:56

    Appena aggiornato all'ultima versione della cartografia scaricata dal sito Pegeout, ma stavolta invece di stare fermo per circa 40 minuti, mi sono fatto un bel giretto, naturalmente disattivando lo Star&Stop, il tutto si è concluso correttamente.  :thumbsup:


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Opel_g11
    Enzo
    Opel Grandland X ULTIMATE 2.0 DTH (177 CV) Start / Stop (Automatic 8-speed), Colore Moonstone Grey metallizzato, Interni tessuto Morrocana sedile guidatore certificato AGR, Cerchi da 19'' a 5 razze doppie Diamond, Barre longitudinali al tetto, Ricarica Wireless Smartphone, Denon Premium Sound System e tutto il resto incluso nell'allestimento Ultimate.
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da scratm Dom 13 Gen 2019, 21:40

    Hari Seldon ha scritto:
    Resto dell'opinione che, camminandoci, si possa incorrere nel rischio (ancorchè remoto) di far spengere il motore e per questo motivo reputerei più opportuno fare l'aggiornamento da fermi a scanso di ogni equivoco.
    Se non si vuole aspettare a vuoto magari ci si può ingegnare in qualcosa di utile nel frattempo, che so... fare la pulizia interna alla macchina nel mentre aggiorna. Non ci vorranno 40 minuti per pulire la macchina (oddio, dipende dalle sue condizioni :biggrin2: ) ma almeno si riducono i tempi morti.
    Io ho aggiornato il sistema ieri alla mia C-Max: mi ci son voluti 20-25 minuti e nel frattempo ho sostituito le tre spazzole tergicristallo... :winkside: 

    Avendo il cambio automatico ho poche possibilità di far spegnere il motore durante la guida.... proverò nel tragitto casa/lavoro (tanto arrivo sempre con largo anticipo) aspettando poi fermo il termine dell'aggiornamento.

    In linea teorica l'arresto del motore con start&stop non dovrebbe influire sul sistema infotainment e quindi neanche sull'operazione di aggiornamento, salvo il fatto che l'infotainment si spegnerebbe dopo circa 20 minuti di motore spento per salvaguardare la batteria, ma sono mie supposizioni. Ovviamente lo spegnimento del motore con chiave o tasto spegne tutto.


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Mar 15 Gen 2019, 08:46

    A proposito dell'ultimo aggiornamento ho potuto notare, nel brevissimo utilizzo che ne ho fatto, alcune diversità, in particolare compare nella mappa l'icona "casa" in azzurro ("cliccabile" per poter andare verso casa) ed alcuni percorsi pedonali :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 V3dima10
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da obelix56 Mar 15 Gen 2019, 09:41

    ignazio ha scritto:A proposito dell'ultimo aggiornamento ho potuto notare, nel brevissimo utilizzo che ne ho fatto, alcune diversità, in particolare compare nella mappa l'icona "casa" in azzurro ("cliccabile" per poter andare verso casa) ed alcuni percorsi pedonali :wink:

    Acuto osservatore :book:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Offroa11
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 15 Gen 2019, 10:34

    obelix56 ha scritto:
    ignazio ha scritto:A proposito dell'ultimo aggiornamento ho potuto notare, nel brevissimo utilizzo che ne ho fatto, alcune diversità, in particolare compare nella mappa l'icona "casa" in azzurro ("cliccabile" per poter andare verso casa) ed alcuni percorsi pedonali :wink:

    Acuto osservatore :book:
    Ignazio è un segugio...  :lol2:


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 15 Gen 2019, 11:41

    Scusate la pignolata ma, suggerisco di non scrivere "ultimo aggiornamento" ma la versione a cui vi riferite. Questo perchè, tra qualche mese gli eventuali nuovi visitatori (o anche i vecchi) leggendo "ultimo aggiornamento" non capiranno più a quale versione ci si riferisca :lol2: :lol2: :lol2:

    Quindi l'aggiornamento che fa apparire l'icona di casa in azzurro e cliccabile è la versione........?
    :smile:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    desenzo
    desenzo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.10.18
    Età : 47
    Località Località : Roma

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da desenzo Mar 15 Gen 2019, 11:47

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Scusate la pignolata ma, suggerisco di non scrivere "ultimo aggiornamento" ma la versione a cui vi riferite. Questo perchè, tra qualche mese gli eventuali nuovi visitatori (o anche i vecchi) leggendo "ultimo aggiornamento" non capiranno più a quale versione ci si riferisca :lol2: :lol2: :lol2:

    Quindi l'aggiornamento che fa apparire l'icona di casa in azzurro e cliccabile è la versione........?
    :smile:

    Versione Cartografia:

    PSA_map-eur_12.0.0-NAC_EUR_WAVE2

    :wink:


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Opel_g11
    Enzo
    Opel Grandland X ULTIMATE 2.0 DTH (177 CV) Start / Stop (Automatic 8-speed), Colore Moonstone Grey metallizzato, Interni tessuto Morrocana sedile guidatore certificato AGR, Cerchi da 19'' a 5 razze doppie Diamond, Barre longitudinali al tetto, Ricarica Wireless Smartphone, Denon Premium Sound System e tutto il resto incluso nell'allestimento Ultimate.
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 15 Gen 2019, 11:59

    Grazie Enzo, credevo però che vi riferiste alla 11.0.0 :blink:
    Io ho ancora quella e vedo azzurre sia l'icona di casa che quella del lavoro... e per entrambe, se ci clicco sopra, posso far partire la navigazione verso casa o verso il lavoro.

    L'unica cosa che non posso fare è cliccare su una icona azzurra degli altri preferiti in quanto sulla mappa i preferiti non vengono evidenziati (nè in azzurro, nè in alcun altro modo).


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Mar 15 Gen 2019, 12:15

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Grazie Enzo, credevo però che vi riferiste alla 11.0.0 :blink:
    Io ho ancora quella e vedo azzurre sia l'icona di casa che quella del lavoro... e per entrambe, se ci clicco sopra, posso far partire la navigazione verso casa o verso il lavoro.

    L'unica cosa che non posso fare è cliccare su una icona azzurra degli altri preferiti in quanto sulla mappa i preferiti non vengono evidenziati (nè in azzurro, nè in alcun altro modo).
    Io prima non le vedevo, ora sì. Mah!


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 V3dima10
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Mauruczko Mar 15 Gen 2019, 13:25

    desenzo ha scritto:
    Versione Cartografia:

    PSA_map-eur_12.0.0-NAC_EUR_WAVE2

    :wink:
    Aggiungo che a fine aggiornamento sull'infotainment compare questo:
    Versione: 1020.9305-r0

    Come segnalato poco sopra con relativa foto da ignazio.
    Per quanto riguarda le casette blu dei puffi...non so dirvi il mio caso perché girando solo in città il navigatore non lo uso praticamente mai, e per adesso riesco a tornare a casa senza doverlo usare... :risatagrande:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 27 20190413

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 12:09