Da salvo68 Ven 29 Giu 2018, 19:25
Ragazzi ieri, sempre per l'ennesimo matrimonio, sono andato a Piana degli Albanesi ridente paesino nell'entro terra palermitano sito a quasi otto cento metri slm.
Per chi non la conoscesse, la strada è costituita da circa 20 Km. di curve, dopo avere apprezzato le doti da viaggiatrice autostradale della nostra vettura, ieri ho potuto apprezzare anche le doti da scalatrice.........
Mi sono davvero divertito, vero che conosco tutte le curve, ma sembrava di viaggiare su i binari, appena impostavo la traiettoria in curva quella era e restava finché non finiva.
Grande lavoro delle sospensioni, assorbono ogni asperità con decisione ma anche dolcezza.
il motore si è dimostrato veramente all'altezza della situazione, e credetemi in alcuni tratti l'ho messo alla frusta, brillante.
Malgrado, come detto sopra conoscessi la strada, ho impostato il navigatore con la destinazione per fare un test, più volte ho fatto volutamente delle deviazioni del percorso lui prontamente ha sempre ricalcolato il percorso in modo davvero rapido ed alla fine mi ha portato a destinazione.
Dei consumi non scrivo nulla perché come detto altre volte le variabili sono molte in primis il mio piede.....
Che dire, realmente soddisfatto.
Adesso, dopo la prova in autostrada e montagna, mi manca l'ultima prova........in acqua...... ma questa è un'altra storia.