Oggi ho voluto inviare "personalmente"questa mail di conoscenza a opel.italy@opel.com , credo sia giusto averlo fatto.
Volevo fare presente della errata e mancata informazione che viene data dai rivenditori, da video ufficiali e da alcune qualificate testate giornalistiche, riguardo le specifiche OnStar.
Voi direte che il servizio OnStar non è fornito da Opel , ma riguardo le informazioni delle specifiche funzionanti su i vari modelli questo si.
Entrando nel merito, parlo del tanto decantato "servizio di destinazione" che OnStar dice di offrire e che consiste nell'inviare l’indirizzo direttamente all’Intellilink , oppure direttamente dall’app myOpel che dovrebbe inviarlo direttamente al navigatore integrato. Purtroppo questo non è vero , come riportato in piccolo, sul sito web OnStar ( Il servizio Download Destination non è disponibile per i modelli Crossland X e Grandland X .
Quello di dare delle informazioni più esatte possibili è un Vs. dovere e non dovrebbe essere compito dei clienti spulciarsi ogni singolo paragrafo (nascosto).
Confido che in un prossimo futuro, sia possibile la soluzione di questo servizio, che già altri modelli Opel ne usufruiscono.
Distinti Saluti
Volevo fare presente della errata e mancata informazione che viene data dai rivenditori, da video ufficiali e da alcune qualificate testate giornalistiche, riguardo le specifiche OnStar.
Voi direte che il servizio OnStar non è fornito da Opel , ma riguardo le informazioni delle specifiche funzionanti su i vari modelli questo si.
Entrando nel merito, parlo del tanto decantato "servizio di destinazione" che OnStar dice di offrire e che consiste nell'inviare l’indirizzo direttamente all’Intellilink , oppure direttamente dall’app myOpel che dovrebbe inviarlo direttamente al navigatore integrato. Purtroppo questo non è vero , come riportato in piccolo, sul sito web OnStar ( Il servizio Download Destination non è disponibile per i modelli Crossland X e Grandland X .
Quello di dare delle informazioni più esatte possibili è un Vs. dovere e non dovrebbe essere compito dei clienti spulciarsi ogni singolo paragrafo (nascosto).
Confido che in un prossimo futuro, sia possibile la soluzione di questo servizio, che già altri modelli Opel ne usufruiscono.
Distinti Saluti