Poco fa ho avuto conferma che la mia Grandona è stata ordinata....
Quindi ricapitolando:
1.2 Turbo benzina cambio automatico Moonstone Grey
Opel eye+All road pack+Barre
.....comincia l'attesa, consegna prevista per giugno
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Immagino... ma non contare i minuti sennò non ti passa più per davvero... (io conterei i secondi, per questo te lo dico)...ilDavide ha scritto:Grazie.....sarà dura.
Io ho fatto il preventivo nella succursale di Vercelli della stessa concessionaria, poi ho optato per la Vedelago di Moncalieri visto un prezzo inferiore di € 750,00 con i cerchi da 18" in più rispetto a Vercelli....che non é poco....e comunque io parlo di pronta consegnailDavide ha scritto:
Voglio portare qui la mia esperienza di compravendita con la Concessionaria Ellebi di Vigevano.....
Ho acquistato una 1.2 turbo benzina automatica innovate con in aggiunta barre, opel eye, all road pack e metallizzato totale con IPT e tasse 32.500 circa.
Permuta con una Sportage 1.7 diesel high tech del 2015......
..prezzo finito della mia prima Opel 12000 euro.
Potevo non firmare?
E allora dai... ancora poco meno di un mese e poi via...ilDavide ha scritto:Oggi il Concessionario mi ha confermato che la mia Grandona arriverà in sede ai primi di giugno.... Ottima notizia!!!
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Che bello !!! sicuramente saranno 10 giorni interminabili ..ilDavide ha scritto:Chiamato poco fa, la macchina è stata prodotta e risulta essere in dogana, il Concessionario mi ha detto che max 10 giorni avrò le chiappe sul sedile della mia Grandona.....evvaiii!!
E' colpa della vernice... non è facile mettere assieme tutte quelle ostriche per fare il Pearl White @Tetteu!!!Tetteu ha scritto:Che bello !!! sicuramente saranno 10 giorni interminabili ..ilDavide ha scritto:Chiamato poco fa, la macchina è stata prodotta e risulta essere in dogana, il Concessionario mi ha detto che max 10 giorni avrò le chiappe sul sedile della mia Grandona.....evvaiii!!
perchè a te la macchina, ordinata a fine Marzo ti arriva a breve , mentre la mia ordinata a Febbraio mi arriverà il 26 Giugno ??![]()
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Tetteu ha scritto:Che bello !!! sicuramente saranno 10 giorni interminabili ..ilDavide ha scritto:Chiamato poco fa, la macchina è stata prodotta e risulta essere in dogana, il Concessionario mi ha detto che max 10 giorni avrò le chiappe sul sedile della mia Grandona.....evvaiii!!
perchè a te la macchina, ordinata a fine Marzo ti arriva a breve , mentre la mia ordinata a Febbraio mi arriverà il 26 Giugno ??![]()
Ordine fatto il 26 Febbraio , inoltrato in fabbrica il 1° Marzo , entra in produzione il 30 Maggio , in consegna ( forse ) il 26 GiugnoilDavide ha scritto:
Sulla tua attesa non so.....dipenderà magari da allestimento e motorizzazione o semplicemente da una grandissima botta di c..o!
E comunque hai la certezza che sia stata effettivamente ordinata a Febbraio? Perchè aver firmato il contratto è una cosa che il Conce abbia passato l'ordine un'altra.
Io acquistata il 22 marzo e ordine ricevuto il 26....
Essere di Olbia oppure del Sud aumenta di 1 giorno l'arrivo ...... poco cambiailDavide ha scritto:Oppure il tuo allestimento Ultimate è più lungo da definire in Fabbrica.....oppure la tua deve essere anche imbarcata visto che sei di Olbia....
Boh l'importante è che arrivino e che il prossimo sia l'ultimo mese d'attesa per entrambi![]()