Sapete se è vero che OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni? Gliel'ha detto il concessionario ad un amico, se cosi fosse sarebbe ottimo 

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Si Maurizio ma... tu hai una Innovation mentre Ivano parla di una offerta su Ultimate, quindi potrebbe essere diverso...@maborro ha scritto:se funziona come Mokka e penso proprio di si, il primo anno gratuito poi 99€ annuo
Fatta estensione per ma Mokka, poi quando ho acquistato la gGandland e ho chiuso il contratto Mokka, Opel mi ha restituito i mesi non utilizzati, senza nessuna mia richiesta.
Ho visto nel sito, che il mio nuovo contratto scadrà a fine gennaio 2019, quando poi ho attivato il servizio su Grandland.
Se voglio posso già acquistare l'estensione per il 2019, e come Io penso a tutti.
Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa...@maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
E se invece è fatto in buona fede?@Hari Seldon ha scritto:Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa...@maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
@R. Daneel Olivaw ha scritto:E se invece è fatto in buona fede?@Hari Seldon ha scritto:Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa...@maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
Non si configurerebbe una evidenza di ignoranza?![]()
...e una volta non si diceva che la legge non ammette ignoranza?(si, lo so, non c'entra niente...)