Eccole l’una per l’altra.. il primo viaggio assieme perfetto..
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Bene...@Tartaknaus ha scritto:Ottimo tiro, si siede molto meno della megane, è agile e stabile..
Anche i consumi sono buoni (8.1 litri/ 100).
È solo la prima prova ma per ora sono soddisfatto.
Questa è una ottima notizia: io sono uno che carica parecchio l'auto ma... non ho rimorchi al seguito quindi le tue impressioni sono estremamente incoraggianti!!!@Tartaknaus ha scritto:Ottimo tiro, si siede molto meno della megane, è agile e stabile..
Anche i consumi sono buoni (8.1 litri/ 100).
È solo la prima prova ma per ora sono soddisfatto.
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Mai dire mai... una cucina da campo abbisogna almeno di un carrello a traino... per tacer del gruppo elettrogeno per alimentare il cock-pot dal momento che per 30 Watt non lo puoi attaccare alla presa 220 V della macchina... (mo' me mena de brutto)...@R. Daneel Olivaw ha scritto:Questa è una ottima notizia: io sono uno che carica parecchio l'auto ma... non ho rimorchi al seguito quindi le tue impressioni sono estremamente incoraggianti!!!
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |