Evvaiiii Davide brinda ai tanti km....

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
@Hari Seldon ha scritto:Alfin è arrivata!![]()
![]()
![]()
Bello poi quando arriva verso il fine settimana così da avere il sabato e la domenica interi per potersela spupazzare...
Complimenti Davide, buoni chilometri e buon aftermarketaggio delle luci led...
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ana e Abba sono H7 e io ho preso le OSRAM laser.. ..stasera le testo e poi metterò foto.@Emanuele ha scritto:Ciao scusa se te lo chiedo, che marca di lampadine hai messo? Abb. Ana sono entrambe h7?
Ma porca paletta...@ilDavide ha scritto:Ieri mi hanno preso dentro in un parcheggio e ovviamente se la sono data lasciandomi il ricordino. Che dire grandissima amarezza e incazzatura, neanche un mese e già beccato lo str..zo di turno...
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |