C'è già stata una lamentela delle mie donne per la luce alette che non va a motore spento e non possono così controllarsi il trucco .
Peccato perchè nella Cruze andava sempre
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
...o anche solo col quadro inserito.django69 ha scritto:Si Ignazio te lo confermo....solo a motore avviato purtroppo....
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Entri in macchina e schiacci il pulsante Start/Stop senza schiacciare la frizione, il quadro si accende senza che il motore venga messo in moto.django69 ha scritto:Sarò gnorri ma io non sono ancora riuscito a tenere il quadro inserito....mah....
Grazie Mauro.....provato e funziona....il mio vizio di premere la frizione mi fregava......grazie ancora...Mauruczko ha scritto:Entri in macchina e schiacci il pulsante Start/Stop senza schiacciare la frizione, il quadro si accende senza che il motore venga messo in moto.django69 ha scritto:Sarò gnorri ma io non sono ancora riuscito a tenere il quadro inserito....mah....
Allo spegnimento invece si spegne tutto e non puoi tenere acceso il quadro, devi rifare la procedura sopra.
Prego, siamo qua per questo...django69 ha scritto:Grazie Mauro.....provato e funziona....il mio vizio di premere la frizione mi fregava......grazie ancora...
Pensa che io ho il vizio opposto... quindi riesco ad accendere il quadro senza alcun problema mentre faccio più fatica a mettere in moto e più di una volta ho dovuto dire... "a già, la frizione...!"django69 ha scritto:Grazie Mauro.....provato e funziona....il mio vizio di premere la frizione mi fregava......grazie ancora...
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Anche questa può essere un'opzione.Emanuele ha scritto:Spegnere il motore e lasciare il quadro acceso si potrebbe sfrutare lo start & stop ? Che dite?
Non credo risponda al problema di Ivano: le sue donne vogliono truccarsi sia che lui stia guidando sia che non sia dietro a caricare i bagagli!Emanuele ha scritto:Spegnere il motore e lasciare il quadro acceso si potrebbe sfrutare lo start & stop ? Che dite?
Emanuele ha scritto:Allora direi che rimane una soluzione sola......le donne dovranno aspettare il momento più opportuno per il ritocco del make-up
Infatti se si apre la portiera il sistema start&stop va in "pausa" (di fatto lampeggia la spia sul cruscotto) e non fa spegnere il motore.R. Daneel Olivaw ha scritto:Battute a parte, dubito si riesca a scendere dall'auto quando è in stop senza fare qualcosa che la faccia ripartire e, sinceramente, credo che non sia neanche una mossa consona: del resto lo S&S è concepito per ottimizzare i consumi e le emissioni in caso di pausa durante la marcia, quindi meglio sarebbe usarlo per gli scopi per cui è progettato