Non riesco a comprendere il significato di questa spia di color arancio che appare all'accensione, poi durante il percorso si spenge e si riaccende senza motivo. Quando si accende significa che il sistema è disattivo. Ho fatto caso alla presenza di una macchina davanti, ma la spia si accende e spende indifferentemente dalla presenza di auto. Alla Opel mi hanno detto di fare caso agli ostacoli anteriori ed alla velocità. Dalle istruzioni non è specificata la presenza o meno della spia. Qualcuno ha chiaro il funzionamento? Grazie! Possiedo: Opel Grandland x 130 cv. benzina.
2 partecipanti
SPIE QUADRO STRUMENTAZIONE
alexandro- SERGENTE
- Messaggio n°1
SPIE QUADRO STRUMENTAZIONE
- Messaggio n°2
Re: SPIE QUADRO STRUMENTAZIONE
Spostato in sez. adatta.alexandro ha scritto:Non riesco a comprendere il significato di questa spia di color arancio che appare all'accensione, poi durante il percorso si spenge e si riaccende senza motivo. Quando si accende significa che il sistema è disattivo. Ho fatto caso alla presenza di una macchina davanti, ma la spia si accende e spende indifferentemente dalla presenza di auto. Alla Opel mi hanno detto di fare caso agli ostacoli anteriori ed alla velocità. Dalle istruzioni non è specificata la presenza o meno della spia. Qualcuno ha chiaro il funzionamento? Grazie! Possiedo: Opel Grandland x 130 cv. benzina.
Dovresti mettere una foto della spia che ci vuoi indicare, perchè detto come l'hai detto tu non si capisce molto, vado ad intuito e prova a vedere se si tratta di questa spia indicata in questa discussione.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto