Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: SIMONE82
Il Forum è attivo da 2583 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+12
cifria
ignazio
Leondoro
gnopa
lanzo
Golan Trevize
Hari Seldon
GiGi984
django69
fulvio
scratm
Tetteu
16 partecipanti

Telepass

Leondoro
    TENENTE
    TENENTE

Telepass - Pagina 2 Empty Re: Telepass

Messaggio Da Leondoro Gio 09 Mag 2019, 19:57

Sei stato fortunato che il sistema si sia aperto.Si vede che la batteria era ancora molto carica.
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO

Località Località : Terni

Messaggio Da GiGi984 Dom 12 Mag 2019, 12:30

Leondoro ha scritto:Sei stato fortunato che il sistema si sia aperto.Si vede che la batteria era ancora molto carica.
    Probabilmente è come dici te.

Comunque ho installato la patch adesiva (1€ al punto blu 😡😡😡) sul parabrezza a destra dello specchietto retrovisore, sotto la parte nera.

Ho letto questo articolo di Al Volante sul Nuovo Telepass che verrà distribuito da maggio 2019.

ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE

Località Località : Sirmione

Messaggio Da ignazio Lun 13 Mag 2019, 16:34

GiGi984 ha scritto:
    Leondoro ha scritto:Sei stato fortunato che il sistema si sia aperto.Si vede che la batteria era ancora molto carica.

Comunque ho installato la patch adesiva (1€ al punto blu 😡😡😡) sul parabrezza a destra dello specchietto retrovisore, sotto la parte nera.

Ho letto questo articolo di Al Volante sul Nuovo Telepass che verrà distribuito da maggio 2019.
    Che ladri :blink: . Qui a Desenzano al Punto Blu le regalano se ne hai bisogno (l'ho dovuta sostituire quando ho messo il Telepass Europeo)

Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Telepass - Pagina 2 1333074pari a  Telepass - Pagina 2 1333074_31
    Telepass - Pagina 2 V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE

Località Località : Firenze

Messaggio Da Hari Seldon Lun 13 Mag 2019, 17:45

ignazio ha scritto:
    GiGi984 ha scritto:

Che ladri :blink: . Qui a Desenzano al Punto Blu le regalano se ne hai bisogno (l'ho dovuta sostituire quando ho messo il Telepass Europeo)
    Beh.. il costo è di un Euro, è risaputo, che poi sia un furto è un altro paio di maniche. Se poi lo regalano (come una volta è successo a me), benvenga... 
    Nel passaggio Mokka-C-Max ho fatto prima perchè ho approfittato per prendere il Telepass europeo e quindi ho cambiato il dispositivo.

Nicola | Firenze | classe 1967

_
    Leondoro
    Leondoro
    TENENTE
    TENENTE

Località Località : Verona

Messaggio Da Leondoro Lun 13 Mag 2019, 20:50

Beh io li ho sempre prese gratis. Mai state fatte pagare. Anzi ne ho chieste un paio in più e me li hanno dato tranquillamente.

GLX 1.5  130 cv  Innovation  Moonstone Grey, tessuto Morrocana, Barre Longitudinali
    Open&Start, Opel Eye, Cerchi in Lega 18" a 5 Razze Black.
    Pneumatici estivi Michelin Primacy 3 225/55 18 98 V

Telepass - Pagina 2 2019-010
    cifria
    SERGENTE
    SERGENTE

Località Località : benevento

Telepass - Pagina 2 Empty posizionamento telepass

Messaggio Da cifria Lun 17 Giu 2019, 13:07

Ragazzi una informazione Voi dove avete posizionato il telepass ho provato in varie posizioni ma è un pugno nell'occhio vorrei metterlo senza che mi intralci la visuale

OPEL GRANDLAND X 
    Ultimate 1.5 130CV Cambio Automatico White Jade Barre longitudinali al tetto
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE

Località Località : Firenze

Messaggio Da Hari Seldon Lun 17 Giu 2019, 13:20

cifria ha scritto:Ragazzi una informazione Voi dove avete posizionato il telepass ho provato in varie posizioni ma è un pugno nell'occhio vorrei metterlo senza che mi intralci la visuale
    Se lo posizioni a destra dello specchio retrovisore, nell'area all'uopo dedicata, non lo dovresti vedere dal posto di guida.

Nicola | Firenze | classe 1967

_
    Alex81ge
    Alex81ge
    TENENTE
    TENENTE

Località Località : COGORNO

Messaggio Da Alex81ge Mar 28 Lug 2020, 22:39

Io l ho posizionato a destra dello specchio.. dove ci sono i pallini neri... ho letto sul manuale di non mettere adesivi per evitare problemi con la telecamera..confermate che li non ci sono problemi?

CAPITANO
    CAPITANO

Località Località : Alessandria

Messaggio Da mauro66 Mer 29 Lug 2020, 11:36

Si non ci sono problemi , lo puoi mettere dove vuoi tanto il parabrezza è soltanto un" pezzo di vetro"

MAURO

PRIMA                                                                        ADESSO

Telepass - Pagina 2 Glx11Telepass - Pagina 2 C5ar10

GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO

Località Località : Villafranca di Verona

Messaggio Da obelix56 Mer 29 Lug 2020, 14:09

Confermo, posizionalo a destra dello specchio retrovisore, nessun problema e non si vede dal lato guidatore.

Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V

Vittorino

Telepass - Pagina 2 Offroa11

A Alex81ge piace questo messaggio.

Alex81ge
    Alex81ge
    TENENTE
    TENENTE

Messaggio Da Alex81ge Mer 29 Lug 2020, 14:49

Ok grazie...

CAPITANO
    CAPITANO

Località Località : Milano

Messaggio Da ultimate64 Lun 24 Ago 2020, 22:34

io il mio lo messo in alto dalla mia parte/guidatore...e funziona che è una meraviglia

OPEL CROSSLAND X

Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard

Telepass - Pagina 2 Img_2036

:punk:
    Alex81ge
    Alex81ge
    TENENTE
    TENENTE

Messaggio Da Alex81ge Mar 25 Ago 2020, 07:03

Pero lato guidatore si vede...comunque va a gusti... 

Penso cmq che lo prenda anche nel portaoggetti davanti al cambio..ma non si sa mai...

La data/ora di oggi è Mar 05 Nov 2024, 14:06