Ciao a tutti,
Dopo aver trovato la giusta regolazione mi trovo molto bene anche con il sedile AGR.
Mi sento di condividere le segalazioni fatte da diversi utenti del forum riguardo il cambio manuale e il montante lato guida,
anche secondo me a freddo la retro fatica ad entrare e l'innesto della seconda marcia lo trovo rumoroso e duro, specialmente se si prova ad effettuare una cambiata veloce,
tra l'altro situazione verificata anche su una peugeot 3008, cambio identico.
Anche il mio montante lato guida presenta un leggero scontamento tra le due parti, mentre quello lato passeggero è perfetto.
Avrei preferito poi che il tergi automatico non si disattivasse allo spegnimento dell'auto, lasciando la leva in posizione,
a questo punto potevano fare come sul 3008 in cui basta dare un colpetto in basso ogni qual volta si vuole attivarlo.
Ho notato inoltre alcuni errori software come, come un leggero sfarfallio del display nel cruscotto quando si attiva l'autostop, oppure il fatto che a volte i km parziali segnati siano indietro rispetto ai totali e a volte invece il contrario.
Per esempio kmtot: 1000 km parz:999.6 che secondo me è una situazione errata e altre volte quella secondo me corretta kmtot:1000 km parz: 1000.3, non so e sono riuscito a spiegarmi bene.
Insomma cose tollerabili ma come già detto da molti, in un auto da più di 30000 euro...
Detto ciò mi sento molto soddisfatto dell'acquisto, l'auto è molto solida, spaziosa e ben rifinita, forse un po di brio in più sul motore non avrebbe fatto male.
Spero di non aver annoiato nessuno, grazie a tutti e buoni km.
Ecco quelche foto della mia bestiola.