Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
L'attesa purtroppo è snervante, ma quando arriverà te la godrai ancor di più...@fbartolotta ha scritto:Favolosa...anche io ho preso questo colore, ma attendo ancora e chissà x quanto ancora...
Vedi il bicchiere mezzo pieno... non sei interessato dalla problematica pistoni...@fbartolotta ha scritto:Non vedo l'ora...ma ancora non sono in possesso neanche del telaio...
L’attesa del piacere è essa stessa un piacere.@fbartolotta ha scritto:Non vedo l'ora...ma ancora non sono in possesso neanche del telaio...
...a me invece il telaio lo hanno già dato. In settimana mi mandano anche il motore e le ruote.@fbartolotta ha scritto:Non vedo l'ora...ma ancora non sono in possesso neanche del telaio...
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ikea, sempre Ikea...@R. Daneel Olivaw ha scritto:...a me invece il telaio lo hanno già dato. In settimana mi mandano anche il motore e le ruote.@fbartolotta ha scritto:Non vedo l'ora...ma ancora non sono in possesso neanche del telaio...
Il resto me lo spediscono un po' per volta!
@Hari Seldon ha scritto:Ikea, sempre Ikea...@R. Daneel Olivaw ha scritto:...a me invece il telaio lo hanno già dato. In settimana mi mandano anche il motore e le ruote.@fbartolotta ha scritto:Non vedo l'ora...ma ancora non sono in possesso neanche del telaio...
Il resto me lo spediscono un po' per volta!![]()
![]()
![]()
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
@Bruce77 ha scritto:Bellissima!!!!
continuo a dire che è il colore più bello.... nonostante la moglie me lo abbia fatto cambiare nel fantomatico Jasper Grey, che ancora nessuno conosce