Credo e penso di non essere il solo soddisfatto di quest'auto. Nonostante i tanti piccoli o grandi difetti riscontrati ed elencati nel forum, devo ritenermi più che contento ( sarò stato fino ad ora fortunato ) della mia GLX. Ieri tornato da Monaco di Baviera dove sulle autostrade tedesche a volte in alcuni tratti i limiti di velocità non esistono , ho spinto l'auto fino ai 191 Km/h e devo dire anche con in buon spunto e ripresa per un 1.2 benzina. Ad oggi sono arrivato a fare 11000 Km in circa 7 mesi senza mai nessun problema , spaziosità, comodità, silenziosità, sono al top , molti sono i dispositivi di sicurezza e tutti funzionano alla perfezione ( a parte la frenata d'emergenza, mai entrata in funzione e spero di non doverne avere bisogno ) , cambio automatico molto preciso e fluido, motore con quel sottofondo classico del tre cilindri a volte è anche piacevole , i consumi devo dire che sono abbastanza contenuti, in questi 900 Km quasi tutti autostradali non sono quasi mai sceso sotto 140 - 150 km/h con punte di 180 - 190 , si sono attestati sui 14 Km/lt. Fari full Led e automatici , mai nessun problema molto reattivi e veloci , meglio dell'Audi A4 che avevo in precedenza, i sedili in pelle con AGR sono molto comodi in più riscaldati d'inverno e ventilati d'estate sono una vera sorpresa. L'unico appunto " negativo " era lo scricchiolio alle maniglie delle portiere , ma risolto molto brillantemente come descritto in un tutorial che ho postato. Speriamo continui cosi.