Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato sul gruppo!!! Sono un ragazzo della provincia di Viterbo e già ho girato a fare qualche preventivo per questa splendida macchina ma sono stato un po' spiazzato perché optional che erano disponibili sulla Innovation ora non lo sono più come il park e ho pack. Purtroppo per problemi lavorativi ho posticipato l'acquisto di questa vettura a marzo sperando che non cambino ancora ulteriore cose rispetto al preventivo che ho fatto!!!
4 partecipanti
Ciao e grazie di avermi accettato
MarioSpera- SERGENTE
- Messaggio n°1
Ciao e grazie di avermi accettato
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°2
Re: Ciao e grazie di avermi accettato
MARIO
Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community, fresca di fondazione, per condividere esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Purtroppo pare che ancora sul configuratore Opel le versioni non siano completamente definitive, probabilmente sarà il sito che dovrà essere aggiornato e magari il preventivo che ti hanno fatto corrisponderà in toto a quello che troverai a marzo.
Continua a seguirci anche per avere nuove info circa questo problema delle versioni: questo Forum ancora non conta molti utenti ma giorno dopo giorno se ne stanno aggiungendo sempre più, e più utenti ci sono, più idee e considerazioni circolano...
Un'ultima cosa: ti chiedo la cortesia di impostare la tua firma con il nome seguito dal modello di Grandland X che hai preventivato di acquistare. Per inserire la firma puoi seguire le istruzioni presenti a questo link.
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
- Messaggio n°3
Più che altro ho bisogno di qualche vostro aiuto e consiglio per acquistare l'auto
- Messaggio n°4
Per qualsiasi tuo dubbio chiedi pure liberamente. Vai nella sezione appropriata e posta una richiesta. Qui sul Forum ci sono utenti che già la macchina ce l'hanno o che la devono ritirare a breve e saranno tutti ben felici di condividere il loro sapere.
- Messaggio n°5
Si sicuramente ora chiedo a qualcuno sulle varie sezioni
- Messaggio n°6
Ciao Mario, ben arrivato in O.G.C.I.
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
MarioSpera- SERGENTE
- Messaggio n°7
Ciao grazie mille a voi di avermi accettato
- Messaggio n°8
Ciao e benvenuto nel forum. Qualunque dubbio tu abbia domanda e qualcuno ti risponderà la comunità seppur giovane è molto preparata ad aiutare i soci.
Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
MarioSpera- SERGENTE
- Messaggio n°9
Si ho notato forum ben fatto e pieno di persone che sanno ben consigliare!!!