Finalmente l'adesivo del Forum è disponibile per l'acquisto.
Anzitutto l'aspetto. Eccolo qui, appena attaccato sulla mia macchina...
Caratteristiche:
- L'adesivo è realizzato su PVC trasparente ed è 100% compatibile per un'applicazione su vetro. Lo si potrà applicare anche sulla carrozzeria ma tenete presente che, a seconda del colore, alcuni elementi grafici potrebbero risultare poco visibili se non del tutto invisibili;
- Ha un formato rettangolare di cm. 4x15;
- E' applicabile esternamente (non è stato possibile realizzarne uno da interno poiché Innovation/Ultimate hanno i vetri scuri di serie, e Advance su richiesta e su queste sarebbe stato pressochè invisibile);
- La parte grafica è in leggerissimo rilievo, sensibile al tatto;
- Chi li ha prodotti mi ha garantito la loro tenuta (dice che hanno provato anche con la trielina e i colori si son mantenuti ma, sinceramente, io non farei esperimenti in questo senso... diciamo che mi fido del loro test e che di solito non si lava la macchina con la trielina... ).
Costi:
- Il costo unitario è di Euro 1,00;
- La spesa di spedizione ammonta a Euro 1,10 tramite Posta4, a Euro 2,80 tramite Posta1 e a Euro 5,40 tramite Posta Raccomandata. Chiaramente, ordinando più pezzi, la spesa di spedizione rimane sempre la stessa;
- Esempio di calcolo dell'importo: se volete ricevere 3 esemplari dell'adesivo tramite Posta4, il totale da versare è di Euro 4,10 (1x3 per gli adesivi + 1,10 per la spedizione).
Metodi di pagamento:
- Ricarica PostePay:
inviate una mail di richiesta a grandlandxclubitalia@gmail.com con il vostro nickname e riceverete gli estremi per la ricarica; - Via PayPal:
inviate il pagamento tramite questo link: https://www.paypal.me/grandlandxNella pagina che si apre inserite l'importo che dovete versare. Quello che gentilmente vi chiedo è di NON selezionare la casella "Stai facendo un acquisto?" perchè in questo caso mi verrebbero addebitate le commissioni PayPal.Nel box "Aggiungi un messaggio" inserite il vostro nickname. - In entrambi i casi comunicate il pagamento inviando una mail a grandlandxclubitalia@gmail.com con oggetto "Richiesta adesivo" ed includendo i seguenti dati:
1) nickname
2) nome e cognome
3) indirizzo di spedizione completo di CAP;
4) importo versato (indicando se tramite PostePay o PayPal);
5) numeri di adesivi richiesti;
6) mezzo di spedizione prescelto.
Spedizione:
- La spedizione avverrà con cadenza settimanale: purtroppo non ho la possibilità di andare tutti i giorni in posta quindi raggrupperò gli ordini e li invierò in un'unica soluzione una volta alla settimana. Anche in virtù di questo consiglio l'utilizzo di Posta4, è più economico e comunque, anche se scegliete Posta1, non posso garantire di spedire il giorno successivo.
- Per qualsiasi problema relativo alla ricezione degli adesivi contattate l'indirizzo e-mail grandlandxclubitalia@gmail.com