Buongiorno ragazzi da un po’ mi maciulla in testa questo dilemma, Inserendo la retromarcia (io cambio automatico ) voi sentite qualche segnale acustico ben udibile ? Io sento solo un accenno di un inizio di un bip a mala pena , stando in silenzio e concentrato per sentirlo.
4 partecipanti
Inserendo la retromarcia
Spray78- MAGGIORE
- Messaggio n°2
Re: Inserendo la retromarcia
Anche nel mio caso con cambio automatico c'è il suono, di breve durata e a basso volume ma, forse perchè inconsciamente me lo aspetto, fino ad ora mi è sempre sembrato udibile senza nemmeno stare a prestarci attenzione più di quel tanto.
(Consegnata il 2 Novembre 2018 )
Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V
Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL
Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
attilio- SERGENTE
- Messaggio n°3
Ciao,
confermo che anche per la retromarcia con cambio manuale,
c'è un piccolo bip al momento di inserimento della retromarcia.
confermo che anche per la retromarcia con cambio manuale,
c'è un piccolo bip al momento di inserimento della retromarcia.
Juri- SERGENTE
- Messaggio n°4
Questa mattina ci ho atto caso anch'io e devo dire che il bip, almeno nel mio caso è ben udibile, forte e chiaro.
Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°5
Un po' come il passero di Celentano in "Innamorato pazzo"...Juri ha scritto:Questa mattina ci ho atto caso anch'io e devo dire che il bip, almeno nel mio caso è ben udibile, forte e chiaro.
- Messaggio n°6
CIOOOOOOOP!
Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White Jade, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile