siccome non volevo perdere il ruotino abbiamo trovato la soluzione di sistemarlo in verticale al lato del baule, il ruotino è spesso solo 20 cm.
a lavoro terminato cercherò di postare un po di fotografie
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
gaetano70 ha scritto:Se ci riesco inserisco fotografie vabbè ho esagerato. Cmq cosi non ho perso il ruotino ,
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Allora ti va di gran lusso!!!gaetano70 ha scritto: io mi fermo a due chitarre e amplificatore
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ciao lucio si la devo ancora mettere, perché se vedi il mascherino al centro del cruscotto non è forellato, ho chiesto alla opel costo 65 euro da ordinare, non c'è predisposizione ma visto che avevo mezza macchina smontata ho passato il cavo, li va una cassa da 8cmLucioL ha scritto:Ciao Gaetano, volevo chiederti se poi hai fatto installare la cassa al centro del cruscotto e soprattutto se la predisposizione è già cablata, visto che ho la tua stessa versione e motorizzazione ....
Ciao Lucio l'altoparlante centrale dovrebbe essere collegato ad OnStar quando fai delle chiamate. Infatti la voce dell'operatore proviene da lì.LucioL ha scritto:Grazie per le info . Alla mia ho notato che sotto la griglia (non forata) arriva una coppia di fili, con spinotto, ma non mi sembrano dell'impianto audio perché gli attacchi sono piccoli, tuttavia non capisco cosa potrebbe essere. Proverò a collegare un ap a vediamo...
Ciao Ignazioignazio ha scritto:Ciao Lucio l'altoparlante centrale dovrebbe essere collegato ad OnStar quando fai delle chiamate. Infatti la voce dell'operatore proviene da lì.LucioL ha scritto:Grazie per le info . Alla mia ho notato che sotto la griglia (non forata) arriva una coppia di fili, con spinotto, ma non mi sembrano dell'impianto audio perché gli attacchi sono piccoli, tuttavia non capisco cosa potrebbe essere. Proverò a collegare un ap a vediamo...
Chi non ha OnStar quindi non ha nessun altoparlante collegato.
Scusami, di quale mascherino parli, ho l'impianto Denon volevo darci un occhiata x curiosità...gaetano70 ha scritto:Ciao Ignazioignazio ha scritto:Ciao Lucio l'altoparlante centrale dovrebbe essere collegato ad OnStar quando fai delle chiamate. Infatti la voce dell'operatore proviene da lì.LucioL ha scritto:Grazie per le info . Alla mia ho notato che sotto la griglia (non forata) arriva una coppia di fili, con spinotto, ma non mi sembrano dell'impianto audio perché gli attacchi sono piccoli, tuttavia non capisco cosa potrebbe essere. Proverò a collegare un ap a vediamo...
io ho OnStar ma la voce non proviene dal centro, infatti se vedi il mascherino nero al centro del cruscotto sembra forato ma è chiuso.
Il mascherino è forato quando si compra la grandland con il sistema denon.
Quello sopra al centro del cruscotto vicino al parabrezza, guarda con una lampadina e vedi com'è.Graziano ha scritto:Scusami, di quale mascherino parli, ho l'impianto Denon volevo darci un occhiata x curiosità...gaetano70 ha scritto:Ciao Ignazioignazio ha scritto:
Ciao Lucio l'altoparlante centrale dovrebbe essere collegato ad OnStar quando fai delle chiamate. Infatti la voce dell'operatore proviene da lì.
io ho OnStar ma la voce non proviene dal centro, infatti se vedi il mascherino nero al centro del cruscotto sembra forato ma è chiuso.
Il mascherino è forato quando si compra la grandland con il sistema denon.