Vi presento la mia Piccola Grandland 

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Qualsiasi colore la linea è bellissima .... complimenti !!!
Neanche a farlo apposta anche mia moglie ha insistito x la GLX... le altre come la 3008, Quasquai o Tucson niente da fare e cmq l'ho già detto, mi ritrovo un auto che è una figata...@Leo88 ha scritto:Grazie mille Graziano tutto merito di mia moglie che mi ha aiutato alla scelta del SUV
Inviato con Topic'it
Guarda che le luci della targa sono già a led@Leo88 ha scritto:Quest'auto è davvero fantastica, devo solo sostituire le lampadine originali con quelle ghiaccio e sostituire le lampadine gialle della luce targa con quelle a led, poi ho chiesto al mio carrozziere per fargli fare le pinze freno nero lucido ed in fine quando avrò finito i lavori estetici mi occuperò di sostituire le casse audio originali con qualcosa qualitativamente superiore. Dopodiché sostituire i tappetini in moquette con quelli in gomma e inserire la vasca in gomma nel bagagliaio.
Inviato con Topic'it
Ah allora ok@Leo88 ha scritto:si è vero ma la mia luce targa è di colore gialla e vorrei cambiarla con quella ghiaccio
Inviato con Topic'it