Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Globo
Il Forum è attivo da 2482 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+4
Golan Trevize
django69
Mauruczko
attilio
8 partecipanti

    Plancia Centrale


    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da django69 Lun 13 Mag 2019, 17:23

    ignazio ha scritto: Ne ho presi due. Arrivati! Appena ho tempo mi cimento :wink:

    Eccoli


    :risatabounce: :risatabounce:
    Ricevuto pure io questa mattina.....ora vediamo quando avrò tempo....
    Graziano
    Graziano
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 15.10.18
    Età : 57
    Località Località : Termoli

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da Graziano Mar 14 Mag 2019, 12:13

    Oggi è arrivato anche a me, se riuscite postate qcl foto per far vedere dove  e come lo avete messo...
    Se riesco ci provo anch'io e se come dice Attilio è facile da mettere voglio proprio vedere il risultato finale...
    Il tempo di avere un po' di tempo... :smile:


    _________________
    GRANDLAND X INNOVATION - WHITE JADE - PARK AND GO PACK - 1,6 TURBO BENZINA - MORROCANA LIGHT - 180 CV -  DENON PREMIUM SOUND SYSTEM - TETTO PANORAMICO - AGR - S&L PACK
                                          GRAZIANO
    Plancia Centrale - Pagina 2 20190315
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da Mauruczko Mar 21 Mag 2019, 17:29

    Oggi ho installato la profilatura sulla mia plancia e sui montanti anteriori.
    Ho preferito sistemarla solo nella parte bassa dello schermo centrale in quanto manovrando le bocchette dell'aria il profilo si muoveva col rischio ogni volta di uscire dalla sede.
    Poi ho completato la parte inferiore mettendola ai lati dei comandi del clima e a fianco dei tasti davanti al cambio, resta così scoperta solo la parte del cassettino per ovvi motivi di apertura dello stesso.
    Sui montanti ci sta quasi lasca, a riprova dello spazio abbastanza ampio tra i montanti stessi.
    Ho provato a metterla sulla parte della portiera dove c'è la leva per aprire la portiera stessa ma ho desistito per due motivi, prima non entrava facilmente ed avevo paura di forzare troppo la spaziatura, e poi restava troppo in rilievo rispetto alla portiera.
    Quindi per il momento mi son fermato qua, in attesa di qualcuno che mi "illumini" con altri spazi da riempire.

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190512

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190513

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190514


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Plancia Centrale - Pagina 2 20190413
    Graziano
    Graziano
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 15.10.18
    Età : 57
    Località Località : Termoli

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da Graziano Mar 21 Mag 2019, 18:44

    Guarda io l'ho messa anche intorno al portabicchieri sul bracciolo posteriore e fa una bella figura, intorno alla plancia delle luci sotto l'abitacolo e sono riuscito a metterle sulle portiere con un po' di difficoltà,  ma chi l'ha visto ha  detto che è venuto fuori un bel lavoro, come se fosse venuta così dalla concessionaria... :smile:
    La cosa bella è che come ha detto il primo grandlander che ha postato l'articolo, e fine è non assolutamente pacchiano.


    _________________
    GRANDLAND X INNOVATION - WHITE JADE - PARK AND GO PACK - 1,6 TURBO BENZINA - MORROCANA LIGHT - 180 CV -  DENON PREMIUM SOUND SYSTEM - TETTO PANORAMICO - AGR - S&L PACK
                                          GRAZIANO
    Plancia Centrale - Pagina 2 20190315
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da ignazio Mar 21 Mag 2019, 18:59

    Graziano ha scritto:Guarda io l'ho messa anche intorno al portabicchieri sul bracciolo posteriore e fa una bella figura, intorno alla plancia delle luci sotto l'abitacolo e sono riuscito a metterle sulle portiere con un po' di difficoltà,  ma chi l'ha visto ha  detto che è venuto fuori un bel lavoro, come se fosse venuta così dalla concessionaria... :smile:
    La cosa bella è che come ha detto il primo grandlander che ha postato l'articolo, e fine è non assolutamente pacchiano.
    Foto, foto  :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Plancia Centrale - Pagina 2 1333074pari a  Plancia Centrale - Pagina 2 1333074_31
    Plancia Centrale - Pagina 2 V3dima10
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da Mauruczko Gio 23 Mag 2019, 15:26

    In attesa di foto di altri, io sono andato avanti con le "finiture" nella zona del comando luci e del pulsante di avviamento. Devo dire che l'effetto è davvero piacevole.

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190515

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190516

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190517

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190518

    Plancia Centrale - Pagina 2 20190519


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Plancia Centrale - Pagina 2 20190413
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da ignazio Gio 23 Mag 2019, 15:32

    Molto bello. Io sto aspettando che mi arrivino le Dash cam per fare tutto un lavoro insieme  :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Plancia Centrale - Pagina 2 1333074pari a  Plancia Centrale - Pagina 2 1333074_31
    Plancia Centrale - Pagina 2 V3dima10
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 68
    Località Località : Villafranca di Verona

    Plancia Centrale - Pagina 2 Empty Re: Plancia Centrale

    Messaggio Da obelix56 Gio 23 Mag 2019, 16:00

    Mauruczko ha scritto:In attesa di foto di altri, io sono andato avanti con le "finiture" nella zona del comando luci e del pulsante di avviamento. Devo dire che l'effetto è davvero piacevole.
     Ti mancano queste  :lol2: :lol2: :lol2: ..... non sono mie.

    Plancia Centrale - Pagina 2 59767410


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Plancia Centrale - Pagina 2 Offroa11

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 11:58