Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho deciso di acquistare una GLX ma leggendo dei vari richiami di opel e dei tanti problemi riscontrati da quanti ne guidano già una... Comincio ad avere qualche dubbio... Che ne pensate?
3 partecipanti
Aspirante possessore in cerca di consigli...
Giovpap- CAPORALE
- Messaggio n°1
Aspirante possessore in cerca di consigli...
Kimera- SERGENTE
- Messaggio n°2
Re: Aspirante possessore in cerca di consigli...
Io ho una Grandland acquistata il 24 aprile e non ho nessun richiamo. Comunque tali eventi fanno parte di un normale processo automobilistico. Prima di questa anche l’Astra e la 350Z che possedevo hanno avuto a loro volta dei richiami.
Cambio automatico, colore Moonstone Grey
Equipaggiamento di serie dell’allestimento
Colonnello- CAPORALE
- Messaggio n°3
Aspirante possessore in cerca di consigli
Buongiorno, la mia Opel è sicuramente, e senza ombra di dubbio, un’auto veramente eccezionale. Ho quasi raggiunto i 3000 km e mi prometto di inviare, prossimamente, al Forum una recensione dettagliata delle impressioni alla guida e dell’auto in generale. Al momento, sono ancora in cerca di eventuali difetti. La consiglio veramente a tutti coloro che sanno apprezzare auto ben fatte.
Un saluto a tutti i partecipanti al Forum.
Un saluto a tutti i partecipanti al Forum.
Opel Grandland X Innovation, Quartz Grey, 1,5 diesel Ecotec, Automatica, Adaptive Cruise Control, All Road Pack, Opel Eye, Ruota di scorta di dimensioni ridotte, sedile passeggero certificato AGR, Antifurto.