Ho aspettato di percorrere 2500 km circa in tre mesi di vita, per esprimere queste mie impressioni:
CONFORT: la GLX è molto silenziosa al punto che un amico che è salito in auto, pensasse fosse elettrica; di spazio ce né a sufficienza, bagagliaio capiente, nessun cigolio, rifinita elegantemente con mirati inserti in pelle o finta pelle, sedili AGR, dietro si viaggia in tre comodamente; poi me la sono personalizzata con tetto panoramico ed impianto Denon per cui VOTO 8,5
MOTORIZZAZIONE: forse è la cosa più entusiasmante perché i 180 CV combinati con il cambio automatico 8 rapporti è un capolavoro. Impercettibile nel cambio di marcia, è progressivo nell'accelerazione, se poi uno si vuol divertire basta mettere in manual ed il motore tira su i giri (da 0 a 100 in 8,5 secondi) e si sente... VOTO 9
ELETTRONICA: credo abbia tutto quello che un'auto di nuova generazione possa e debba avere, del resto molti optional non ancora li testo tipo il parcheggio assistito, ma confermo che sulla loro funzionalità start&stop, opeleye ecc., non ho mai riscontrato anomalie VOTO 8
CONSUMI: pensavo peggio, ma la mia guida finora mi ha fatto riscontrare EXTRAURBANO 17-18 Km/l; URBANO 11-12 km/l; MISTO 14-15 km/l; non mi lamento pertanto VOTO 6,5 se non 7
ESTETICA: l'auto è bella, la linea è giovanile, è un auto compatta, solida, affidabile. Si fa guardare con piacere e non ho riscontrato difetti di carrozzeria VOTO 8.5
SICUREZZA: un impianto frenante eccezionale, mi da sicurezza e mi piace tanto, poi accorgimenti di nuova generazione come cambio corsia, attraversamento pedoni ecc. mi danno una sensazione di compiutezza VOTO 9
GIUDIZIO COMPLESSIVO: la prima impressione quando sono entrato in possesso della mia GLX è di esser tornato ragazzo su un auto potente e rifinita, pur dopo 4 BMW.
Me la sto ancora gustando ed ogni tanto, con piacere, scopro ancora qlc particolare che non conoscevo.
VOTO 8,5 CONVINTO
CONFORT: la GLX è molto silenziosa al punto che un amico che è salito in auto, pensasse fosse elettrica; di spazio ce né a sufficienza, bagagliaio capiente, nessun cigolio, rifinita elegantemente con mirati inserti in pelle o finta pelle, sedili AGR, dietro si viaggia in tre comodamente; poi me la sono personalizzata con tetto panoramico ed impianto Denon per cui VOTO 8,5
MOTORIZZAZIONE: forse è la cosa più entusiasmante perché i 180 CV combinati con il cambio automatico 8 rapporti è un capolavoro. Impercettibile nel cambio di marcia, è progressivo nell'accelerazione, se poi uno si vuol divertire basta mettere in manual ed il motore tira su i giri (da 0 a 100 in 8,5 secondi) e si sente... VOTO 9
ELETTRONICA: credo abbia tutto quello che un'auto di nuova generazione possa e debba avere, del resto molti optional non ancora li testo tipo il parcheggio assistito, ma confermo che sulla loro funzionalità start&stop, opeleye ecc., non ho mai riscontrato anomalie VOTO 8
CONSUMI: pensavo peggio, ma la mia guida finora mi ha fatto riscontrare EXTRAURBANO 17-18 Km/l; URBANO 11-12 km/l; MISTO 14-15 km/l; non mi lamento pertanto VOTO 6,5 se non 7
ESTETICA: l'auto è bella, la linea è giovanile, è un auto compatta, solida, affidabile. Si fa guardare con piacere e non ho riscontrato difetti di carrozzeria VOTO 8.5
SICUREZZA: un impianto frenante eccezionale, mi da sicurezza e mi piace tanto, poi accorgimenti di nuova generazione come cambio corsia, attraversamento pedoni ecc. mi danno una sensazione di compiutezza VOTO 9
GIUDIZIO COMPLESSIVO: la prima impressione quando sono entrato in possesso della mia GLX è di esser tornato ragazzo su un auto potente e rifinita, pur dopo 4 BMW.
Me la sto ancora gustando ed ogni tanto, con piacere, scopro ancora qlc particolare che non conoscevo.
VOTO 8,5 CONVINTO