Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Globo
Il Forum è attivo da 2482 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Buongiorno a tutti

    bruxxino
    bruxxino
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.05.19
    Età : 36
    Località Località : Como

    Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti

    Messaggio Da bruxxino Gio 30 Mag 2019, 09:30

    Buongiorno, sono un nuovo utente che è molto intenzionato ad acquistare una Opel Grandland x 1.2 benzina.
    Ho trovato una bella occasione ( a mio modo di vedere). un mezzo del 05/2018, con solo 5.000km, versione Ultimate con cambio automatico a 22900 euro. Per voi è vantaggioso come prezzo? inoltre, me la consigliato come motorizzazione? I consumi come sono per chi ha questa motorizzazione (ho dato un occhio al forum ma non ho trovato molto su questa motorizzazione))?

    Grazie mille.. oggi vado a vederla e spero di poter essere dei vostri a brevissimo!
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 68
    Località Località : Villafranca di Verona

    Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

    Messaggio Da obelix56 Gio 30 Mag 2019, 14:36

    Io ho un 1.2 Ultimate con c.a. e  proprio consegnata a maggio 2018. Da come vedi dalla configurazione in firma sottostante, con gli optional elencati , il costo finale era stato di 37000 €. Riguardo il prezzo che ti hanno fatto, non me ne intendo ma mi sembra buono. Come motorizzazione lo pensavo un motore un pò sottodimensionato, ma ho dovuto ricredermi, silenzioso anche se un 3 cilindri e le prestazioni sono ottime. Riguardo i consumi guarda questo link dove sono stati postati delle recensioni da alcuni iscritti al forum. 

    https://www.grandlandxclubitalia.com/t217-opinioni-sul-motore-1-2-puretech

    Personalmente sono molto soddisfatto.:59::59:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Buongiorno a tutti Offroa11
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

    Messaggio Da Mauruczko Gio 30 Mag 2019, 16:03

    Come detto già molte molte molte molte volte a tutti gli utenti nuovi iscritti, IN QUESTA SEZIONE SI FANNO SOLO LE PRESENTAZIONI, poi se si vogliono chiedere consigli od altro ci sono le sezioni apposite del forum per farlo, come quella linkata sopra da @obelix56.
    Detto questo @bruxxino ti dò il benvenuto sul forum e chiudo questo post, per qualsiasi altra richiesta usa le sezioni adatte.
    Grazie


    Ultima modifica di Mauruczko il Gio 30 Mag 2019, 17:40 - modificato 1 volta.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Buongiorno a tutti 20190413
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 30 Mag 2019, 17:13

    Ciao @bruxxino.
    Segui cortesemente le indicazioni di Mauro: ripeti in questa sezione la tua presentazione (aprendo un nuovo post) e ripeti la tua richiesta di informazioni nella sezione dedicata alla tua motorizzazione che potrai reperire nella pagina Indice del Forum.
    A presto!


    _________________
    Buongiorno a tutti Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 12:24