Spray78- MAGGIORE
Da Spray78 Mar 29 Ott 2019, 23:01
Provo ad essere più dettagliato:
Nel mio caso o almeno per come uso personalmente le funzioni, succede che se voglio spostarmi tra le "Memorie" ovvero le stazioni radio che ho impostato, posso farlo con le frecce su e giù e confermare con il tasto con il simbolo di spunta, tutto direttamente dal volante (oltre che dal Touch).
Se voglio spostarmi nella "Lista Stazioni", quindi quelle preordinate sulla base della frequenza che il sistema già ha rilevato, allora sempre con il simbolo di spunta e con le frecce su e giù anche qui direttamente dal volante, scelgo quella che voglio e confermo ancora da volante con il tasto di spunta (operazioni sempre possibili anche da Touch)
Se invece voglio passare da una Frequenza alla successiva come credo intendessi tu, allora non trovo altro metodo che dal Touch (Ad esempio per passare da 106.00 alla frequenza successiva o precedente o alla successiva o precedente stazione radio sintonizzabile bastano le frecce del Touch ma, se volessi ad esempio passare da 106.00 a 106.05 allora serve il cursore del Touch che però è più difficile da regolare di fino).
Per la questione del raffronto con Mokka, il sistema probabilmente non usa la stessa versione di intellilink della GLX (immagino che anche tu avrai la versione 5). Non saprei se si parla della versione 4 o di un sistema differente.
In questo potrebbe esserci d'aiuto il buon Nicola @Hari Seldon, visto che proveniva da una Mokka...
(Consegnata il 2 Novembre 2018
)
Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V
Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL
Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km