Non sono riuscito a capire se con la versione Diesel 120 cv con cambio automatico è prevista la modalità SPORT, la mia Peugeot 3008 vecchio modello con cambio robotizzato lo prevedeva.
Grazie.
Grazie.
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Ciao, no, nessuna modalità sport sulle Grandland X.GB62r ha scritto:Non sono riuscito a capire se con la versione Diesel 120 cv con cambio automatico è prevista la modalità SPORT, la mia Peugeot 3008 vecchio modello con cambio robotizzato lo prevedeva.
Grazie.
Insigno ha scritto:riprendo questo post perchè in attesa di ricevere la belva stavo spulciando il libretto di uso e manutenzione postato nel forum e ho notato che a pagina 167 è spiegata la funzione sport attivabile dal relativo tasto.
è un opzione disponibile?cè solo su alcuni allestimenti?oppure mi viene da pensare che non sia previsto per l italia
Il tasto Sport non è previsto per l'Italia, così come il lettore cd nel cassetto portaoggetti.Insigno ha scritto:riprendo questo post perchè in attesa di ricevere la belva stavo spulciando il libretto di uso e manutenzione postato nel forum e ho notato che a pagina 167 è spiegata la funzione sport attivabile dal relativo tasto.
è un opzione disponibile?cè solo su alcuni allestimenti?oppure mi viene da pensare che non sia previsto per l italia