4 partecipanti
Messaggio Info
EMMETREDICI- TENENTE
- Messaggio n°1
Messaggio Info

GIORGIO
GRANDLAND X - INNOVATION
1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
ignazio- MODERATORE
- Messaggio n°2
Re: Messaggio Info
Interessante Giorgio. Tu hai OnStar attivo? Se no, può essere che l'app MyOpel stia iniziando a dialogare con l'auto. So che ieri però mi si è aggiornata anche l'app OnStar. Vedremo.
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) =
pari a

django69- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°3
Il mio OnStar é scaduto il 29 Marzo, ed il messaggio che é comparso a te Giorgio non l’ho mai visto. Proverò a fare diverse prove. Al momento da quel che ho potuto vedere l’app MyOpel non comunica con il veicolo ma ripeto proverò diverse situazioni.....

30.03.2018
Opel Grandland X. 1.6 d. 120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Versione estiva cerchi 18”

Versione invernale cerchi 16”

EMMETREDICI- TENENTE
- Messaggio n°4
Di certo l'app MyOpel non comunica con quasi nulla...oggi ho fatto delle prove.... Quando attivo la spunta su "Autorizzare l'invio di informazioni", al ritorno alla schermata precedente mi compare il messaggio di cui parlavo sopra. Non ho OnStar attivo, però l'ultima foto mi lascia un pò perplesso..
è come se mancasse ancora qualcosa per non essere del tutto un sistema poco pratico.

è come se mancasse ancora qualcosa per non essere del tutto un sistema poco pratico.

GIORGIO
GRANDLAND X - INNOVATION
mauro66- CAPITANO
- Messaggio n°5
A me quel messaggio era apparso con la nuova funionalità tomtom live , il che ha un senso

GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
EMMETREDICI- TENENTE
- Messaggio n°6
si si...hai ragione Mauro, appare con la funzionalità tomtom live dopo aver condiviso la connessione bluetooth...quello che non capisco è come sia apparso dopo aver acceso il motore senza aver fatto nient'altro che entrare in auto con il BT del telefono in funzione (cosa che sarebbe parecchio gradita, ma che ahimè non riesco a ripetere)mauro66 ha scritto:A me quel messaggio era apparso con la nuova funionalità tomtom live , il che ha un senso

Ma ormai mi sto abituando a questi misteriosi comportamenti e me ne faccio una ragione, mi premeva solo comunicarlo al forum, come comunicherei ogni comportamento insolito della nostra auto

GIORGIO
GRANDLAND X - INNOVATION