Mauruczko ha scritto:Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di aprire un forum...
+4
django69
obelix56
ignazio
Mauruczko
8 partecipanti
Permutata!! e ANDATA!!!
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°21
Re: Permutata!! e ANDATA!!!
Tommaso Innovation 1.5- CAPORALE
- Messaggio n°22
Complimenti
Complimenti per la nuova macchina. Solo una considerazione. Come strano il mondo dei rivenditori di auto. In un concessionario delle mie parti mi è stato detto che la the Tiguan benzina me la sconsigliava fortemente e non la vendono mai perché ha dei consumi disumani. Mah....
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°23
Credo sia tutto soggettivo...in questi primi km già consumo meno del GLX, poi facendo 10K kilometri all'anno non vedo alternative al benzinaTommaso Innovation 1.5 ha scritto:Complimenti per la nuova macchina. Solo una considerazione. Come strano il mondo dei rivenditori di auto. In un concessionario delle mie parti mi è stato detto che la the Tiguan benzina me la sconsigliava fortemente e non la vendono mai perché ha dei consumi disumani. Mah....
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Tommaso Innovation 1.5- CAPORALE
- Messaggio n°24
Infatti lo penso anche io...anche io faccio pochi chilometri e ho notato che Quando chiedi una macchina benzina nei concessionari ti guardano sempre male come se fossi un marziano.Nel caso del the Tiguan, poi, mi dissero proprio testualmente che di benzina ne avevano vendute in vent’anni solo due. Mi è sembrato molto molto strano… Congratulazioni ancora per la bellissima macchina! Saluti