Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Globo
Il Forum è attivo da 2481 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
5 partecipanti

    Tappeti di serie

    Alex81ge
    Alex81ge
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 42
    Località Località : COGORNO

    Tappeti di serie Empty Tappeti di serie

    Messaggio Da Alex81ge Dom 02 Ago 2020, 16:50

    Buongiorno a tutti, ho ritirato l auto settimana scorsa, il tappeto guida ha il nome del concessionario che me l ha venduta... e non sta agganciato nei fermi a bottone che ha l'auto.
    Vorrei sapere se l'auto viene data con tutti i tappeti, oppure sono a discrezione del concessionario, o se è un'iniziativa dello stesso ad averlo sostituito, perché se così fosse domattina vado a farmi dare l'originale.


    _________________
    Grandland X Automatica 120 Anniversary - barre al tetto- tetto nero - versatily pack - park e go pack - ruota di scorta - open star - opel eye -
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2615
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Tappeti di serie Empty Re: Tappeti di serie

    Messaggio Da Mauruczko Dom 02 Ago 2020, 17:34

    Alex81ge ha scritto:Buongiorno a tutti, ho ritirato l auto settimana scorsa, il tappeto guida ha il nome del concessionario che me l ha venduta... e non sta agganciato nei fermi a bottone che ha l'auto.
    Vorrei sapere se l'auto viene data con tutti i tappeti, oppure sono a discrezione del concessionario, o se è un'iniziativa dello stesso ad averlo sostituito, perché se così fosse domattina vado a farmi dare l'originale.
    Non so quali siano le indicazioni ufficiali, ma a suo tempo la mia l'ho ricevuta coi tappettini con la scritta Grandland X e si agganciano perfettamente. Secondo me è un'iniziativa del tuo concessionario.
    Tra l'altro la ritengo pericolosa se i tappettini non si agganciano, c'è sempre il rischio scivolamento dei piedi.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Tappeti di serie 20190413
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 287
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Tappeti di serie Empty Re: Tappeti di serie

    Messaggio Da mauro66 Dom 02 Ago 2020, 19:19

    bahh ,pericoloso non direi,inoltre al contrario dell'insignia ha il blocco solo quello lato guida,hanno voluto risparmiare pure su quello.......


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Tappeti di serie Glx11Tappeti di serie C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Tappeti di serie Empty Re: Tappeti di serie

    Messaggio Da ignazio Dom 02 Ago 2020, 20:39

    Mauruczko ha scritto:Non so quali siano le indicazioni ufficiali, ma a suo tempo la mia l'ho ricevuta coi tappettini con la scritta Grandland X e si agganciano perfettamente. Secondo me è un'iniziativa del tuo concessionario.
    Tra l'altro la ritengo pericolosa se i tappettini non si agganciano, c'è sempre il rischio scivolamento dei piedi.
    Idem per me  :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Tappeti di serie 1333074pari a  Tappeti di serie 1333074_31
    Tappeti di serie V3dima10
    Alex81ge
    Alex81ge
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 42
    Località Località : COGORNO

    Tappeti di serie Empty Re: Tappeti di serie

    Messaggio Da Alex81ge Dom 02 Ago 2020, 21:48

    Rimpiango i miei bei tappeti con la scritta Amg....


    Vabbeh... anche su mercedes i fermi erano solo sulla guida pero erano con il Veltroni e non scivolava quello del passeggero...

    I miei cmq sono tutti neri... senza scritte a parte quello guida con il nome del concessionario... domattina mi vedranno li da loro


    _________________
    Grandland X Automatica 120 Anniversary - barre al tetto- tetto nero - versatily pack - park e go pack - ruota di scorta - open star - opel eye -
    avatar
    David T
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 06.07.20
    Età : 38
    Località Località : Firenze

    Tappeti di serie Empty Re: Tappeti di serie

    Messaggio Da David T Mar 04 Ago 2020, 15:05

    ciao Alex, per la mia esperienza ti dico che sono rimasto sorpreso dei tappetini, i miei hanno la scritta grandland X e sono di buona qualita' addirittura migliori dell'astra che avevo, quindi mi sa che il tuo concessionario ha fatto il furbo...  :dots:


    _________________
    Opel Grandland X INNOVATION - Black Diamond - 1.5  130 Cv
    Alex81ge
    Alex81ge
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 42
    Località Località : COGORNO

    Tappeti di serie Empty Re: Tappeti di serie

    Messaggio Da Alex81ge Mar 04 Ago 2020, 22:15

    Ciao.. sono passato..mi hanno detto.. è quello quello originale ...mah....  se c e il nome del concessionario... comunque si sono offerti di cambiarlo se non si aggancia..


    _________________
    Grandland X Automatica 120 Anniversary - barre al tetto- tetto nero - versatily pack - park e go pack - ruota di scorta - open star - opel eye -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 06:49