La ritereró a Taranto, ma vivo a Milano, quindi credo sarà un ottimo test iniziale.
Speriamo bene!
Ultima modifica di diego79ta il Gio 11 Gen 2018, 13:20, modificato 1 volta
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
@diego79ta ha scritto:Cambio Manuale
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ma mi risultava che il limitatore se affondi completamente in accelerazione si stacca fino a che non rilasci un po’ giusto per tirarsi fuori da una situazione sgradevole tipo attraversamento di incrocio...almeno Mokka è così.@diego79ta ha scritto:Quando imposti la velocità massima che la macchina non può superare anche con l’acceleratore premuto fino in fondo..
Maxb66 ha scritto:Ma mi risultava che il limitatore se affondi completamente in accelerazione si stacca fino a che non rilasci un po’ giusto per tirarsi fuori da una situazione sgradevole tipo attraversamento di incrocio...almeno Mokka è così.@diego79ta ha scritto:Quando imposti la velocità massima che la macchina non può superare anche con l’acceleratore premuto fino in fondo..
Ovviamente sta lì la potenza del cruise control, il limitatore lo uso in città 50 km/h per non continuare a guardare il quadro con il traffico intenso o sulle statali 70 km/h che sono un capestro per gli automobilisti.@diego79ta ha scritto:Però inserire la velocità a 130 e togliere il piede dal pedale mi ha fatto fare 1000km in tranquillità senza pensare ai tutor o autovelox
@diego79ta ha scritto:Però inserire la velocità a 130 e togliere il piede dal pedale mi ha fatto fare 1000km in tranquillità senza pensare ai tutor o autovelox